Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
quindi mi aspetto che qualche partito opportunista si unisca al movimento (spero tanto nella Lega o nella nuova alleanza di destra fra FN ed altri)ottenendo almeno il 52% dei voti, cosi ci sara' una linea unica, acclamata a maggioranza dalla popolazione, con uscita dall'europa il 20 Aprile massimo ed espulsione negri a partire dal 5 Aprile con blocade della marina sui negri dimmerda che arrivano dalla Libia, Renzi la Boschi e Gentiloni in galera con l'instaurazione di tribunali politici contro i piddioti e la confisca dei beni della Ka$ta, la nazionalizzazione di tutte le banche e delle aziende nazionali che sono state acquistate da aziende estere, l'uscita dalla Nato che non serve a un cazzo e la chiusura delle basi militari americane sul territorio nazionale, se gli americani rompono i coglioni verra proposta un'alleanza con Putin
Secondo te perché sono all’estero :)
-
Cinque anni, inutili, di Movimento 5 stellehttp://www.huffingtonpost.it/tommaso-ederoclite/cinque-anni-inutili-di-movimento-5-stelle_a_23321331/
-
Citazione:
Luke76
Cinque anni, inutili, di Movimento 5 stellehttp://www.huffingtonpost.it/tommaso-ederoclite/cinque-anni-inutili-di-movimento-5-stelle_a_23321331/
Fazioso ma vero...riprendo dal’articolo solo il passaggio in cui fa notare come si sia passati dal vaffa e dallo streaming in cui si cerca di umiliare Bersani invece di pensare a provare ad aiutare il paese (chi tocca la merda si sporca, diceva qualcuno qui dentro) a Di Maio che ora si dice sorto ad accogliere chi sosterrà il movimento il governo...
-
Citazione:
flag
tranquillo che si sono preparati: se non riescono e' colpa dei poteri forti...................
Citazione:
paper
Intanto il Di Maio si presenterà solo nei listini bloccati, in piena tradizione partitocratica...
Citazione:
Monacograu
Fazioso ma vero...riprendo dal’articolo solo il passaggio in cui fa notare come si sia passati dal vaffa e dallo streaming in cui si cerca di umiliare Bersani invece di pensare a provare ad aiutare il paese (chi tocca la merda si sporca, diceva qualcuno qui dentro) a Di Maio che ora si dice sorto ad accogliere chi sosterrà il movimento il governo...
La tentazione di confrontare i 5 anni "inutili" dei 5 stelle con i decenni UTILISSIMI degli altri è grossa....ma non cederò:dubbio::w00t::biggrin3:
...sennò puntuale arriva il "he he si ma gli altri....he he":biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
La tentazione di confrontare i 5 anni "inutili" dei 5 stelle con i decenni UTILISSIMI degli altri è grossa....ma non cederò:dubbio::w00t::biggrin3:
...sennò puntuale arriva il "he he si ma gli altri....he he":biggrin3:
tanto per cambiare...lo hai fatto...:dubbio:
-
un articolo che sembra scritto da un blogger più che da un giornalista, inutile che io perda il mio tempo a commentarlo tutto.
mi limito a dire che frasi come "la capitale non ha mai vissuto un tale degrado" o "5 anni inutili, per la politica, per le istituzioni e per i cittadini" denotano una memoria molto corta, se non implicazioni ben peggiori.
-
Citazione:
Monacograu
tanto per cambiare...lo hai fatto...:dubbio:
Però potevi darmi un pò di soddisfazione con "...si ma gli altri....la butti in caciara...ecc":biggrin3:
-
comunque io son o sempre piu convinto che Grillo ce l'abbia a morte col PD perche fassino non gli diede la tessera all'epoca, altrimenti non mi spiego tutta sta cretinaggine
comunque prepariamoci a 5 anni di dominio FascioGrillino da 5S e Lega+vari ed eventuali
la cretinocrazia che avanza
-
Citazione:
Rebel County
comunque io son o sempre piu convinto che Grillo ce l'abbia a morte col PD perche fassino non gli diede la tessera all'epoca, altrimenti non mi spiego tutta sta cretinaggine
comunque prepariamoci a 5 anni di dominio FascioGrillino da 5S e Lega+vari ed eventuali
la cretinocrazia che avanza
Se è per questo è già bella che avanzata...anzi già ce l'abbiamo tutta nel cassetto...e senza che il comico genovese o il leghista felpamunito ci abbia ancora messo mano
-
con questo direi che potrei essere arrivato al podio.
credo che la prossima tornata elettorale darà tutt'altro esito, direi l'ennesima resurrezione.
il Renzusconi di Andrea Scanzi rende l'idea.