Credo sia palese l'utilizzo del paragone con iperbole .
Cordiali saluti. [cit]
Le superiori le ho fatte anch'io.:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
https://biografieonline.it/img/bio/g...i_Paragone.jpg
ti ho detto che non sono salvinista ...non insistere:dry:
:biggrin3:
ma voi non pensate ad alcuni dei bannati negli ultimi mesi? avremmo potuto avere grande soddisfazioni in questo periodo!
@Monacograu
finita l'emergenza il prezzolato andra flagellato coi salici imbevuti nell'olio motore in piazza della repubblica
Un emendamento del genere ,come giustamente fai notare,sarebbe tutt'altro che negativo. Il problema sorge quando nel gruppone di chi giustamente definiamo"eroi" vuoi metterci pure le strutture e il personale amministrativo. Gli stessi medici e infermieri a bocce ferme credo vorranno ottenere giustizia verso chi ha consentito loro di lavorare senza dpi e con scarso personsle.
In Italia si fa presto ad attaccarsi a cavilli vari per farla franca..
finita l'emergenza, un passaggio presso la famosa terrazza flagghiana è d'obbligo, gran terrone espatriato :)
credo che quelle fattispecie siano comprese nelle : "all'infuori di "...riportate nel testo, sempre ammesso che la scarsità di personale sia attribuibile alla dirigenza di quelle strutture
questo e' un paese bloccato da regole e da burocrazia, e funziona, per quello che funziona, spesso perchè quelle regole venngono aggirate
se tutti in italia pretendessero, e spesso la P.A. lo fa, di essere perfettamente in regola con le regole, e con i decreti attuativi, e con i regolamenti ecc. ecc., non si riuscirebbe a fare nemmeno quel poco che si fa
purtroppo questo è un paese che scarica la responsabilità di decidere se fare le cose o rispettare i regolamenti, magari nella loro interpretazione più rigida (si , perchè questo è anche il paese delle interpretazioni) e quindi vivere tranquilli, su figure dirigenziali o, addirittura, operative, che si trovano nella spiacevole situazione di sbagliare qualsiasi cosa facciano
ma ci piace così