Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
Ah ecco.Io per esempio i procedimenti verso gli amministratori li pretendo tutti
su amministratori che abbiano fatto cosa?
in una situazione come quella emergenziale, di solito si agisce in deroga, tanto e' vero che spesso si usano dei commissari...ora, che passata la tempesta tutti i comportamenti vengano passati al setaccio come in una situazione NON emergenziale, a me non sembra ragionevole, ma, ripeto, è un'opinione mia...per questo sarei curioso di sapere perche' gli amministratori si e altri no e per quali reati...
-
Citazione:
Rebel County
tenetevi pronti
Non dimenticare che ha anche un animo marchigiano...per risparmiare sarebbe capace di far durare la pandemia :)
-
Citazione:
Monacograu
Non dimenticare che ha anche un animo marchigiano...per risparmiare sarebbe capace di far durare la pandemia :)
non solo marchigiano...ricorda che ho vissuto 13 anni a genova...a me gli scozzesi mi fanno una pippa :senzaundente:
-
Citazione:
flag
non solo marchigiano...ricorda che ho vissuto 13 anni a genova...a me gli scozzesi mi fanno una pippa :senzaundente:
minchia
-
Citazione:
Monacograu
Citazione:
flag
Citazione:
Rebel County
minchia
per dire, quello che vi aspetta:biggrin3: ovviamente è un'iperbole:w00t:
https://www.youtube.com/watch?v=_-aDetybz6Y
-
Citazione:
armageddon
Video non disponibile... si è rotta la parabola dell'iperbole
-
Citazione:
flag
su amministratori che abbiano fatto cosa?
in una situazione come quella emergenziale, di solito si agisce in deroga, tanto e' vero che spesso si usano dei commissari...ora, che passata la tempesta tutti i comportamenti vengano passati al setaccio come in una situazione NON emergenziale, a me non sembra ragionevole, ma, ripeto, è un'opinione mia...per questo sarei curioso di sapere perche' gli amministratori si e altri no e per quali reati...
Beh,se in Italia si ammalano o muoiono tutti questi medici e infermieri credo che si possa pensare anche a qualche mancanza(grossa) pre emergenza.
Non entro nei dettagli perché non ho i.numeri per farlo ma è semplicemente una mia opinione influenzata anche dagli elementi che hanno proposto quel tipo di emendamento
-
Citazione:
PowerRoss
Video non disponibile... si è rotta la parabola dell'iperbole
prova con l'euclidea:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
prova con l'euclidea:biggrin3:
mmm... di questi tempi va di moda la logaritmica...
Ma proverò lo stesso! :oook:
-
io propongo la clitoridea