Ciao a tutti....chi possiede una speed2011 che ha caricato la mappa 20457custom?
vorrei sapere con che configurazione è studiata...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti....chi possiede una speed2011 che ha caricato la mappa 20457custom?
vorrei sapere con che configurazione è studiata...
Si può cancellare l'avviso di manutenzione sul cruscotto con TUNE ECU?
Scusate una cosa riporto quanto scritto nel tread principale di Tune Ecu:
Mappe standard (in gergo OEM) e personalizzate (in gergo CUSTOM) sono disponibili per il download dai siti indicati sopra; questi files hanno estensione .hex (TuneECU) e NON sono compatibili con i .dat usati dal TuneBoy (e viceversa)
Cioè, le mappe originali sono dei file .dat e quando andiamo a caricare altre mappe con la TuneEcu sovrascriviamo con dei file .hex. ok
però non capisco il significato del : "NON sono compatibili con i .dat usati dal TuneBoy (e viceversa)"
Cioè TuneEcu non legge le mappe originali o non si possono modificare con il TuneEcu
tuneboy era il programma che esisteva prima di tuneecu se non erro....
Significa che con tuneecu puoi usare solo le mappe che scarichi dal sito di tuneecu... E quelle stesse mappe non le puoi caricare con tuneboy ma solo con tuneecu
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
agazzi sul programma che ho io per fare il reset del tps andando a cliccare sopra ecu non mi esce scritto reset tps ma reset di adattamento è uguale?
Si è uguale.
Poi accendi la moto ed aspetta 5-10 minuti che la spia TPS diventa verde.
Disconnetti (da menu ECU)e spegni la moto.
Poi monta in sella e quando puoi vai tra i 50Km/h ed i 145Km/h che la centralina fa il secondo tipo di autadattamento.
e cioè?....tu lo hai fatto?che benefici hai avuto?