Visualizzazione Stampabile
-
Il problema è che la gente si è rotta le palle di qualunque partito.. M5s o qualunque altro non fa differenza.... Quando 2 elettori su 3 non votano è la fine di qualunque idea o movimento politico
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=Monacograu;7397330]A parte che se avesse vinto forza italia, staresti qui a dire che aveva vinto con i voti casa pound e degli Spada, a parte che forse ti sfugge che Ostia, pur essendo un quartiere di Roma (e non una città) si trova a 25 km da Roma, a parte che interpretare il fatto che ha votato una persona su 3 come una vittoria fa riflettere....a parte tutto questo spero (anche se non credo) che almeno ad Ostia riescano a fare qualcosa di buono...e vista l’alternativa sinceramente non sapevo cosa augurarmi come risultato finale.
Spero solo, davvero, che non abbiano fatto accordi di alcun tipo con casa pound...
Sicuramente più titolato di un leghista di Cuneo:ph34r:
Al contrario delle tue esternazioni,che non condivido, io credo che il cittadino di Ostia ,sia andato a votare per impedire di essere sfruttati e governati da mafiosi e delinquenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
A parte che se avesse vinto forza italia, staresti qui a dire che aveva vinto con i voti casa pound e degli Spada, a parte che forse ti sfugge che Ostia, pur essendo un quartiere di Roma (e non una città) si trova a 25 km da Roma, a parte che interpretare il fatto che ha votato una persona su 3 come una vittoria fa riflettere....a parte tutto questo spero (anche se non credo) che almeno ad Ostia riescano a fare qualcosa di buono...e vista l’alternativa sinceramente non sapevo cosa augurarmi come risultato finale.
Spero solo, davvero, che non abbiano fatto accordi di alcun tipo con casa pound...
Sicuramente più titolato di un leghista di Cuneo :ph34r:
La vedo difficile che abbiano vinto con i voti degli spada e di casapound visto che gli stessi avevano dato indicazione di astenersi...cmq so perfettamente che Ostia non è Roma...era solo una perculatio bonaria del lunedì mattina:biggrin3::lingua:
-
"Oggi, davanti a una telecamera della Rai, la titolare di una friggitoria ha definito Roberto Spada "una brava persona, anche se ha sbagliato". Ma appena è rimasta sola, a microfono ancora aperto, ha aggiunto: "Gli Spada sono usurai". Ecco, è questo il primo e più urgente problema.
Se i voti ai 5 stelle sono pervenuti da queste persone....allora è un buon segnale!
-
Citazione:
carmelo23
"Oggi, davanti a una telecamera della Rai, la titolare di una friggitoria ha definito Roberto Spada "una brava persona, anche se ha sbagliato". Ma appena è rimasta sola, a microfono ancora aperto, ha aggiunto: "Gli Spada sono usurai". Ecco, è questo il primo e più urgente problema.
Se i voti ai 5 stelle sono pervenuti da queste persone....allora è un buon segnale!
Ha sbagliato chi in passato gli ha dato modo di radicarsi e di espandersi...oggi questi intrallazzoni mafiosi non li smuovi nemmeno a cannonate...nessuno ci può riuscire
-
Citazione:
Stinit
Ha sbagliato chi in passato gli ha dato modo di radicarsi e di espandersi...oggi questi intrallazzoni mafiosi non li smuovi nemmeno a cannonate...nessuno ci può riuscire
Mobilitiamo l'esercito...........porca puttana!!!!
Solo inviato in terre straniere a combattere per la difesa dei diritti altrui....mentre in Italia.........
-
Citazione:
carmelo23
Al contrario delle tue esternazioni,che non condivido, io credo che il cittadino di Ostia ,sia andato a votare per impedire di essere sfruttati e governati da mafiosi e delinquenti.
Liberissimo di non condivederle ma cosa non condividi eattamente?
Considera che hanno votato 62.378 su 185.661 e che, quindi, hanno votato 5s 37.240 persone, pari al 20% dei votanti di Ostia: in sintesi, il M5S ad Ostia ha vinto (su questo non si discute) e spero (anche se, ripeto, non credo) facciano bene, ma è stato votato dal 20% dei cittadini aventi diritto, quindi dire che "il cittadino di Ostia sia andato a votare per impedire di essere sfruttati e governati da mafiosi e delinquenti" la trovo un'affermazione un po' forte...
Citazione:
jamex
Il problema è che la gente si è rotta le palle di qualunque partito.. M5s o qualunque altro non fa differenza.... Quando 2 elettori su 3 non votano è la fine di qualunque idea o movimento politico
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ecco
-
Citazione:
Monacograu
Liberissimo di non condivederle ma cosa non condividi eattamente?
Considera che hanno votato 62.378 su 185.661 e che, quindi, hanno votato 5s 37.240 persone, pari al 20% dei votanti di Ostia: in sintesi, il M5S ad Ostia ha vinto (su questo non si discute) e spero (anche se, ripeto, non credo) facciano bene, ma è stato votato dal 20% dei cittadini aventi diritto, quindi dire che "il cittadino di Ostia sia andato a votare per impedire di essere sfruttati e governati da mafiosi e delinquenti" la trovo un'affermazione un po' forte...
Ecco
Dove il movimento perde c'e' la mafia , dove vince c'e' di peggio!! Mettiamoci d'accordo!
In quella Ostia dimenticata...chi avrebbe dovuto vincere per estirpare il male assoluto???
-
Citazione:
carmelo23
Dove il movimento perde c'e' la mafia , dove vince c'e' di peggio!! Mettiamoci d'accordo!
In quella Ostia dimenticata...chi avrebbe dovuto vincere per estirpare il male assoluto???
Mico ho capito...dico sul serio...avevo solo chiesto cosa non condividessi del mio pensiero
Citazione:
Stinit
Quindi il voto è stato inutile?
-
Citazione:
carmelo23
Nessuno...purtroppo non si può fare nulla...ne li ne altrove...