Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Io non avrei urlato niente....di solito non urlo...e cmq cosa ritengo sia un inciucio l'ho scritto nero su bianco per cui se a qualcuno interessa (dubito che ci sia cotanto interesse) basta cercarlo con gli appositi strumenti del forum...
tu si
ma una buona parte di 17 milioni di elettori pentaleghisti quello avrebbero fatto
-
Citazione:
streetTux
q8 gli ultimi interventi, aggiungendo ahimè che se si andrà alle urne a questo punto il centrodestra, molto probabilmente, uscirà dai seggi con maggioranza sufficiente per governare.
disastro.
Sicuramente...solo che a questo punto la campagna elettorale diventerà europa/euro si - europa/euro no ...e a quel punto anche con i numeri in mano non li faranno mai governare...purtroppo siamo "fatalmente" nel culo del sacco
-
Citazione:
streetTux
q8 gli ultimi interventi, aggiungendo ahimè che se si andrà alle urne a questo punto il centrodestra, molto probabilmente, uscirà dai seggi con maggioranza sufficiente per governare.
disastro.
l'Italiano in genere e' tendenzialmente razzista e fascista sempre in attesa del condottiero sul cavallo bianco e con una memoria cortissima , qualche eccezione c'e', ma non sara' un disastro, sara' cio che la gente vuole e desidera
io oggi inizio fare le carte per la naturalizzazione Irlandese :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
I numeri li dovevano avere prima...andarli a cercare dopo non funziona
Sará, ma anche il PD ha sfruttato i cambiacasacca perchè non ha mai raggiunto il 50% dei consensi.
C'e qualcosa che tocca...
:sad:
-
Citazione:
_sabba_
Sará, ma anche il PD ha sfruttato i cambiacasacca perchè non ha mai raggiunto il 50% dei consensi.
C'e qualcosa che tocca...
:sad:
il 50% dei consensi non lo ha mai avuto nessuno, nemmeno la DC ci riusciva
-
Allegati: 1
Citazione:
Stinit
Mmm...il collegamento è ardito...anche perché bisognerebbe dimostrare che Mattarella ha fatto quello che ha fatto su ordine della minoranza piddina...
Mattarella ha fatto la sua mossa...i partiti di maggioranza idem...resta da capire quale delle due per la corte costituzionale vale di più...e cmq poi quando si tornerà a votare e salvini prenderà l'80% quei poteri forti di cui lui parla li ritroverà sempre li...pronti...
Mentre quella é una mia opinione rimane il fatto della violazione dei principi costituzionali di Mattarella.
-
Citazione:
navigator
Mentre quella é una mia opinione rimane il fatto della violazione dei principi costituzionali di Mattarella.
È qui il nodo della questione...davanti alla corte costituzionale varrà di più l'accusa di aver messo un veto politico o la dichiarata difesa del risparmio dei cittadini?....non è scontato l'esito di questa storia
-
Citazione:
Stinit
I numeri li dovevano avere prima...andarli a cercare dopo non funziona
urca........................quando si parlava del governo precedente, e i cinquestelle chiedevano di appoggiare ora questo ora quello dei loro provvedimenti, tutta sta saggezza non la ricordo.............in generale, eh, mica rivolto a te :oook:
IMHO
-
Citazione:
navigator
ancora co sta storia?
Mattarella si e' preservato una prerogativa del presidente, cioe' quella di chiedere un cambio nome nella squadra di governo imposta a Conte
la costituziuone piu bella del mondo difesa strenuamente al 4/12/2016... ma solo quando fa comodo
-
Citazione:
navigator
Io non sono così convinto che abbia viiolato i principi costituzionali (al punto che lo stesso Salvini sostiene che formalmente non si può eccepire nulla).
Non è uno stralcio di un libro che è in grado di dimostrare ciò.
Siamo sicuri che, invece, indicare un preseidente del consiglio terzo sia così aderente ai principi costituzionali?