Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Nessuno...purtroppo non si può fare nulla...ne li ne altrove...
menateje na bomba
-
Citazione:
Monacograu
Mico ho capito...dico sul serio...avevo solo chiesto cosa non condividessi del mio pensiero
Quindi il voto è stato inutile?
Purtroppo si...come lo sarà alle prox politiche...
-
Citazione:
Monacograu
Mico ho capito...dico sul serio...avevo solo chiesto cosa non condividessi del mio pensiero
Quindi il voto è stato inutile?
Bisogna credere sempre che ci siano ancora molte strade da intraprendere,e provarle tutte!
-
Citazione:
carmelo23
Bisogna credere sempre che ci siano ancora molte strade da intraprendere,e provarle tutte!
Ma quali strade!...dai...ma se i nostri nemici più agguerriti siamo noi stessi!! Chi ci potrebbe salvare da noi stessi?...chi?ma dove vogliamo andare se guardiamo sempre non più lontano del nostro naso?dove vogliamo andare se è tornato a galla pure il diversamente pettinato sbandierando pensioni minime a 1000 euro per tutti?dove vogliamo andare quando vedi che gli italiani all'estero (determinanti nei voti per decidere chi cazz@ mette in piedi il governo in Italia) l'ultima volta si sono venduti i plichi per 5 euro a testa!!!!dove vogliamo andare se chi fa porcate politiche dice di dimettersie poi oltre a non farlo si ripresenta e la gente gli da pure il voto?!!!
Nemmeno se scende l'altissimo (stavolta il padre è!!) può fare qualcosa...
-
Citazione:
carmelo23
Ah, adesso è tutto più chiaro :)
PS: ti sei scordato...ancora una volta...di citare la fonte... Vabbe', dai, la metto io: https://it.answers.yahoo.com/questio...6042723AAhZOnR
-
-
Citazione:
rjng
Il problema sta nel 33% di affluenza al voto...
-
Citazione:
Stinit
Il problema sta nel 33% di affluenza al voto...
E io che ti avevo creduto quando hai scritto “era solo una perculatio bonaria del lunedì mattina”...:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
E io che ti avevo creduto quando hai scritto “era solo una perculatio bonaria del lunedì mattina”...:dubbio:
?
-
Dai, comunque finalmente i 5s sono stati coerenti, a guidare il X Municipio di Roma è finalmente arrivata la casalinga di Voghera (alias insegnate di sostegno), vediamo come se la cava con i mafiosi...in bocca al lupo, di cuore e sinceramente! :oook: