Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Stinit;7409599]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
il taglio e' quello di blogger spicci e faziosi, per nulla imparziali, niente a che fare col giornalismo
mma...non so...io dico che se ben regolamentato può essere uno strumento utile e interessante...ed è proprio per questo che non c'è da preoccuparsi perché non si farà mai!!!
...per il semplice motivo che fa troppo gola far lavorare la gente (indipendentemente dal proprio bagaglio culturale) sotto la soglia della povertà
no
il governo si deve impegnare per il lavoro, non per gli handouts
a gente deve fatica' non basarsi sull'elemosina di stato, perche chi ne approfittera' e' il datore di lavoro della piccola e media impresa ed artigianato che ti dira o magni questo o dietro di te ce la fila, perche se lavori o stai a casa non guadagnerai mai piu di 780 euro al mese, cosi come c'era del buono dietro i Co Co Pro ed i Co Co Co che anche le grandi aziende hanno sfruttato a capocchia di cazzo inculando la gente ed il governo, ora ti trovi con una generazione intera che ha lavorato, pagato tasse arbitrarie ma non ha mai versato un'euro contributi sociali
-
Citazione:
Rebel County
il taglio e' quello di blogger spicci e faziosi, per nulla imparziali, niente a che fare col giornalismo
è una tua legittima opinione, che visto il seguito e gli apprezzamenti che ricevono i due, e il libro stesso in questione, si discosta molto dalla realtà.
-
Citazione:
streetTux
è una tua legittima opinione, che visto il seguito e gli apprezzamenti che ricevono i due, e il libro stesso in questione, si discosta molto dalla realtà.
se gli apprezzamenti vengono da una sola parte socio politica la realta e' confusa e piegata
non vi e' trasversalita' d'apprezzamenti nei confronti di questi due
visto che il direttore ha capito che dare addosso al partito di governo paga sempre e l'altro fa il suo galoppino
travaglio il giornalismo d'inchiesta non sa piu dove sta di casa, ma sa solo dare addosso a renzi perche gli stara' sul cazzo e alla boschi perche forse non glie la da
Scanzi e' solo un'incredibile leccaculo
-
fermo restando che mi riesce difficile immaginare un giornalista degno di questo nome che piaccia a tutti, considerando la situazione di questo Paese, la natura del suo Popolo, la natura dei Governi degli ultimi decenni, comprendo pienamente la ragione per cui professionisti come Travaglio e Scanzi vengano malvisti da molte parti socio politiche.
-
[QUOTE=Rebel County;7409605]
Citazione:
Stinit
no
il governo si deve impegnare per il lavoro, non per gli handouts
a gente deve fatica' non basarsi sull'elemosina di stato, perche chi ne approfittera' e' il datore di lavoro della piccola e media impresa ed artigianato che ti dira o magni questo o dietro di te ce la fila, perche se lavori o stai a casa non guadagnerai mai piu di 780 euro al mese, cosi come c'era del buono dietro i Co Co Pro ed i Co Co Co che anche le grandi aziende hanno sfruttato a capocchia di cazzo inculando la gente ed il governo, ora ti trovi con una generazione intera che ha lavorato, pagato tasse arbitrarie ma non ha mai versato un'euro contributi sociali
In teoria si dovrebbe impegnare per il lavoro...in realtà non funziona/funzionerà...specialmente nel nostro prossimo futuro nel quale si prevedono milioni di nuovi disoccupati rimpiazzati dall'automazione...
Citazione:
streetTux
fermo restando che mi riesce difficile immaginare un giornalista degno di questo nome che piaccia a tutti, considerando la situazione di questo Paese, la natura del suo Popolo, la natura dei Governi degli ultimi decenni, comprendo pienamente la ragione per cui professionisti come Travaglio e Scanzi vengano malvisti da molte parti socio politiche.
È già...
-
si ma dare del professionista a Travaglio e Scanzi e' un'azzardo bello grosso
poi oh ognuno ha diritto ad una opinione, la mia e' che siano due leccaculi, che si sono scordati cosia sia l;inchiesta dopo che Mr.B e' caduto e gli e' venuto a mancare il materiale, se ne sono dovute inventare di nuove
-
Citazione:
Stinit
..non so...io dico che se ben regolamentato può essere uno strumento utile e interessante...ed è proprio per questo che non c'è da preoccuparsi perché non si farà mai!!!
...per il semplice motivo che fa troppo gola far lavorare la gente (indipendentemente dal proprio bagaglio culturale) sotto la soglia della povertà
credo che il tuo semplice motivo sia troppo semplice:
poniamo che io sia un industriale cattivo, che vuole pagarti 500 euro al mese.......e adesso tu vieni a dirmi che non ce la fai, e io sto pensando se devo proprio cedere a queste impossibili richieste ed aumentarti il salario a 550........:)
arrivano i nostri, col reddito di cittadinanza, che ti porta alla soglia minima di 780...........io ne sono felice e continuo a pagarti le mie 500, e ti faccio dare il resto a carico della fiscalita' generale.................perche' dovrei essere contrario ?
Citazione:
streetTux
si tranquillo: hai ragione tu e quelli che non apprezzano i due in questione sono i soliti idioti ignoranti obnubilati da colpi grossi vari e forse collusi :oook:
:)
-
Citazione:
flag
credo che il tuo semplice motivo sia troppo semplice:
poniamo che io sia un industriale cattivo, che vuole pagarti 500 euro al mese.......e adesso tu vieni a dirmi che non ce la fai, e io sto pensando se devo proprio cedere a queste impossibili richieste ed aumentarti il salario a 550........:)
arrivano i nostri, col reddito di cittadinanza, che ti porta alla soglia minima di 780...........io ne sono felice e continuo a pagarti le mie 500, e ti faccio dare il resto a carico della fiscalita' generale.................perche' dovrei essere contrario ?
Ma che esempi fai?...ho detto che può essere un buono strumento se ben regolamentato...che significa "se ben regolamentato"?...
-
Citazione:
Rebel County
si ma dare del professionista a Travaglio e Scanzi e' un'azzardo bello grosso
poi oh ognuno ha diritto ad una opinione, la mia e' che siano due leccaculi, che si sono scordati cosia sia l;inchiesta dopo che Mr.B e' caduto e gli e' venuto a mancare il materiale, se ne sono dovute inventare di nuove
la mia e' diversa ed e' gia' stata espressa: hanno individuato un mercato, ampio e per nulla presidiato, e ci si sono buttati dentro.
con fortune diverse: travaglio e' direttore, quell'altro e' un povero galoppino che vive sulle sparate , sulla storia del movimento e sulle storie pregresse con la lucarelli e i relativi litigi con cruciani, col quale condivide anche gli anelli :)
Citazione:
Stinit
Ma che esempi fai?...ho detto che può essere un buono strumento se ben regolamentato...che significa "se ben regolamentato"?...
eh, appunto, dimmelo............
e, mentre ci pensi, ricordatoi che il diavolo sta nelle regole piu' che nelle idee :oook:
e secondo le tue regole, io imprenditore (cattivo per definizione) che dovrei fare ??? :)
-
Citazione:
flag
si tranquillo: hai ragione tu e quelli che non apprezzano i due in questione sono i soliti idioti ignoranti obnubilati da colpi grossi vari e forse collusi :oook:
:)
parole tue.
parafrasandoti, ottimo intervento, se ne sente sempre la mancanza.