Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Arancione con margherite qua e la .....
c'è già....l'ho vista anche al T-Day
-
Citazione:
A.V.R.75
buon giorno giuli!
secondo me se devi fare un cambio della colorazxione ci vuole qualche cosa che spezzi definitivamente con il passato :dry:
secondo me ad esempio il color oro che ho visto in una delle ultime foto non sarebbe male....e poi una bella aggiunta di tanti particolari after market e l'opera sarebbe completa....
baciuzzi beddra!
hai ragione...cambiamo...il passato è passato ed anche per questo non la rivorrei Nuclear red per quanto mi faccia impazzire quel colore....il giallo oro invece non mi piace per niente.....:cry::cry::cry:
Citazione:
Lucav
io la farei argento mc. Laren con le scritte in rosa.....
:w00t::w00t::w00t::w00t: minchia Lucav....ma lo sai che per quanto tu sia sempre poco serio quando scrivi....hai avuto un'idea secondo me fantastica???...ora vedo se qualcuno me la puo' photoscioppare:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Python
Arancione con margherite qua e la .....
l'ho gia' vista in giro...esiste gia'....e mi sentirei una copiona...:coool::coool::coool:
-
-
Citazione:
Lucav
c'è già....l'ho vista anche al T-Day
quoto...eradi uno che aveva la tenda in fondo di fronte ai bagni
Citazione:
bastamoto
falla color albicocca
tu photoscioppa e poi vediamo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
....il giallo oro invece non mi piace per niente.....:cry::cry::cry:
:rolleyes: preferisci un colore caldo o uno freddo giuli ?!?!?:laugh2:
-
-
Citazione:
laura83
:rolleyes: preferisci un colore caldo o uno freddo giuli ?!?!?:laugh2:
direi un colore caldo....ma allo stesso tempo particolare e maschile....con piccole aggiunte di simpatici disegni femminili...non so nemmeno io come la vorrei:cry::cry::cry:..per questo ho aperto un topic..il color verde militare mi sarebbe piaciuto...ma appena me lo hanno reso in foto mi son cascate le palle per terra:wacko::wacko::wacko::wacko:....non si poteva guardare.......me lo sapresti rendere come lo proponeva Lucav?????:w00t::w00t::w00t: color argento con le scritte rosa
Citazione:
giorgiorox
color prugna
come quella di bastamoto?????:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
come quella di bastamoto?????:rolleyes::rolleyes:
bellissima :wub:
-
Citazione:
bastamoto
bellissima :wub:
le scritte Triumph pero' non si leggono con il colore nero...dovevi farle di un altro colore:coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t: minchia Lucav....ma lo sai che per quanto tu sia sempre poco serio quando scrivi....hai avuto un'idea secondo me fantastica???...ora vedo se qualcuno me la puo' photoscioppare:wink_::wink_::wink_:
lo sai che io di colarazioni femminili me ne intendo :rolleyes::biggrin3::tongue:
mi era stata proposta anche a me....poi ho optato per il bianco....ma non mi sarebbe dispiaciuto farla così!!