Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
ma anche tristezza se è pieno e da soli e con una mano.....................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
testamento :pappagallo con velina bionda compresa................:biggrin3::biggrin3:
penso che la cosa migliore é andare dove le infermiere son sempre presenti ......... e attive .... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
penso che la cosa migliore é andare dove le infermiere son sempre presenti ......... e attive .... :rolleyes:
presenti certo che sì hanno timbrato il cartellino..............:dry:
attive sulla tastiera sempre................................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
presenti certo che sì hanno timbrato il cartellino..............:dry:
attive sulla tastiera sempre................................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bene .......... se amano la tastiera si farà in modo di dar loro delle tastiere .... :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
E' uno dei misteri ! Però la Sig.a, fra cent'anni, se ne andrà solo in pardiso !
:laugh2: L' INFERNO, GIA' LO HA VISSUTO :laugh2:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
non sapete quel che dite tu e Crio è evidente, mi faranno un mezzobusto x la pazienza dimostrata in questa vita :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
non sapete quel che dite tu e Crio è evidente, mi faranno un mezzobusto x la pazienza dimostrata in questa vita :rolleyes::rolleyes:
intriplato .... santo subito ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
intriplato .... santo subito ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
son serio, il dubbio è solo questo, guardo a dx o guardo a sx ?
ma mezzobusto sarà, me lo merito io :coool:
http://www.splendart.com/images/mezz...492-resina.jpg
:wacko:
-
Citazione:
Intriplato
guarda sia a sinistra che a destra ..... coi distratti che girano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
guarda sia a sinistra che a destra ..... coi distratti che girano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quello mica girava, non era un incrocio, andava sulla piazzola dall'altra parte e pare sarà un 50 e 50 :wacko::wacko:
bella storia uno guida come un demente senza patente eppure 50 e 50,
si fottano tutti quanti :dry:
e mai dare nulla x scontato, nemmeno sustrada dritta, qualcuno può sempre inventarsi manovre assurde :mad:
-
Citazione:
Intriplato
quello mica girava, non era un incrocio, andava sulla piazzola dall'altra parte e pare sarà un 50 e 50 :wacko::wacko:
bella storia uno guida come un demente senza patente eppure 50 e 50,
si fottano tutti quanti :dry:
e mai dare nulla x scontato, nemmeno sustrada dritta, qualcuno può sempre inventarsi manovre assurde :mad:
anche lassù nel cielo ....... volando con angeliche ali ................. ci può sempre essere un pilota di boeing distratto .... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
anche lassù nel cielo ....... volando con angeliche ali ................. ci può sempre essere un pilota di boeing distratto .... :laugh2::laugh2::laugh2:
vero quindi occhio quando andrai in paradiso tu :D:D