Visualizzazione Stampabile
-
Abbestia... :biggrin3:
Quasi, quasi lo brevetto!!!
Cmq in quel mondo li le corna son da mettere in cantiere. A 20 anni sposarsi con una bimbetta...mah, mi sa Stoner ha una mentalità non da XXI secolo...
Magari pensava di trovarla in casa col grembiule a fare la pasta, ed invece la trova in stalla a farsi "montare"... :ph34r:
Cmq io ho motosprint e mi son letto l'intervista. Non dice una mazza; ma a leggere dice che se non è in grado di vincere piuttosto non corre... :ph34r:
-
il fatto e' che nessuno di noi vive la vita di un pilota,e nessuno quella di stoner,
sono convinto che' il 90% degli utenti di questo forum si ritirerebbe dalla vita di pilota dopo massimo 2 anni di attivita',
che' poi e' il tempo medio che' serve per trasformare la novita' in rutine.
e poi credo che ci sia stato spiegato il significato di sport in maniera molto diversa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sevenday
Abbestia... :biggrin3:
Quasi, quasi lo brevetto!!!
Cmq in quel mondo li le corna son da mettere in cantiere. A 20 anni sposarsi con una bimbetta...mah, mi sa Stoner ha una mentalità non da XXI secolo...
Magari pensava di trovarla in casa col grembiule a fare la pasta, ed invece la trova in stalla a farsi "montare"... :ph34r:
Cmq io ho motosprint e mi son letto l'intervista. Non dice una mazza; ma a leggere dice che se non è in grado di vincere piuttosto non corre... :ph34r:
beh..questo e' comprensibilissimo...:wink_:
che cazzo di carriera e' una carriera alla tony elias?? :sick::sick: io mi sparerei o andrei a correre coi kart
-
mmmmm.... non credo ci sia solo quello...... l'abbiamo visto tutti piegarsi in due dopo la gara.... vomitare.... e non si corre in quelle condizioni se non si ha voglia di stare al gioco!!!
-
Citazione:
everts76™
beh..questo e' comprensibilissimo...:wink_:
che cazzo di carriera e' una carriera alla tony elias?? :sick::sick: io mi sparerei o andrei a correre coi kart
bah insomma.....allora a sto punto dovrebbero correre solo agostini rossi e altri 4 o 5 che son stati dei fenomeni e gli altri a farsi le pugnette nei box????io una carriera alla elias me la farei....non fosse altro per poter toccare il sedere alle umbrella girls alla partenza...
-
Citazione:
roberto70
bah insomma.....allora a sto punto dovrebbero correre solo agostini rossi e altri 4 o 5 che son stati dei fenomeni e gli altri a farsi le pugnette nei box????io una carriera alla elias me la farei....non fosse altro per poter toccare il sedere alle umbrella girls alla partenza...
Sempre meglio che lavorare in fabbrica!!!:biggrin3:
-
io farei pure una carriera alla guido meda
-
Citazione:
Kratos
Sempre meglio che lavorare in fabbrica!!!:biggrin3:
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
si..certo..stavo estremizzando...era x dire...:wink_:
ora vadoaccagare :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
si..certo..stavo estremizzando...era x dire...:wink_:
ora vadoaccagare :biggrin3:
che lo stimolo sia in te!!!!:biggrin3: