Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
e scommetto che in casa non c'è nessuno...:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Diciamo che sono a 19esimo anno di matrimonio, mi pare superfluo aggiungere dell'altro :sick::cry:
2 settembre 1990, certe cose ti segnano la vita e non si dimenticano :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
5 anni di convivenza e matrimonio fra un anno e mezzo. Direi che va tutto a gonfie vele ogni anno sempre meglio.
Chi dice che il matrimonio no serve o fa schifo è perché non ha ancora incontrato la persona giusta. Secondo me non basta l' amore per un matrimonio. Ci vogliono un sacco di altre cose: interessi comuni, caratteri compatibili, rispetto ed anche un pò di soldini che non guastano.
-
Citazione:
Mr Frowning
e scommetto che in casa non c'è nessuno...:rolleyes:
però trovi piatti da lavare, camicie da stirare.....:biggrin3:
Citazione:
Silvan
meraviglioso :laugh2:
-
Sono sposato da 31 anni, mia moglie è anche amica, condividiamo tutto dalle cose banali alle emozioni più profonde. Credo di non essere utile in questa discussione,
-
Citazione:
mister51
Sono sposato da 31 anni, mia moglie è anche amica, condividiamo tutto dalle cose banali alle emozioni più profonde. Credo di non essere utile in questa discussione,
Al contrario :biggrin3:
-
Citazione:
mister51
parlane invece e fai ricredere il mago Silvan e gli altri :biggrin3::biggrin3:
ciao Mister !!!! :wink_:
-
Citazione:
mister51
Che bello! Io credo possa pure accadere
ma devi avere la fortuna di incontrare quella giusta
persona che inneschi la giusta chimica...
Ma è stato così da subito?
E come avete gestito i periodi di crisi?