Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NICRIS
Dream team.....:wink_:
-
Citazione:
pittigghiu
per caso l'11 settembre eri a franciacorta? mi č sembrato di aver visto nel mio turno una moto come la tua...
-
Siamo quasi alla fine dei lavori estetici.
-
Ammazza se mi sale la scimmia .................... quella di prendere una day e di prepararla per le pistate e solo x quelle.
Belle foto belle moto, tutte! spero fra poco di poter essere daytonista a tutti gli effetti !?
Per farmi un idea, per fare le carene da pista preparate con una livrea personalizzata .......... +o- quanto devo prevedere coma budget !?????
-
Citazione:
boris69
Ammazza se mi sale la scimmia .................... quella di prendere una day e di prepararla per le pistate e solo x quelle.
Belle foto belle moto, tutte! spero fra poco di poter essere daytonista a tutti gli effetti !?
Per farmi un idea, per fare le carene da pista preparate con una livrea personalizzata .......... +o- quanto devo prevedere coma budget !?????
Mah dipende....
L'ideale sarebbe cercare un set di carene usate a buon prezzo (anche se sono graffiate basta dare una stuccata e carteggiare) e riverniciarsele in casa.
Se ti impegni il risultato č buono sicuramente!
Se no son salassi....
-
Mamma ! se mi prudono le mani ! non vedo l' ora di averne una in garage,
per poter iniziare di spippolo, visto che tanto con l' inverno alle porte sara' l' unica attivita possibile con una moto. !!!
-
Citazione:
boris69
Dipende che ambizioni hai, se vuoi fare una cosa da vetrina per me ci lasci piu di un millino solo per carene (usate) e verniciatura.
Se ti accontenti e fai da te con 5-600 euro te la cavi.
-
Citazione:
Carletto
Dipende che ambizioni hai, se vuoi fare una cosa da vetrina per me ci lasci piu di un millino solo per carene (usate) e verniciatura.
Se ti accontenti e fai da te con 5-600 euro te la cavi.
Quoto.Comunque se la moto e' solo pista non vale la pena spendere follie per verniciare le carene.Sai che fine fanno alla prima scivolata...:cry:
-
Citazione:
ALE72
Quoto.Comunque se la moto e' solo pista non vale la pena spendere follie per verniciare le carene.Sai che fine fanno alla prima scivolata...:cry:
straquoto!
la moto da pista deve essere un po bastarda!
-
Citazione:
ALE72
Quoto e aggiungo che alcune volte basta fare un bel dritto nella ghiaia per segnarle sotto :wink_: