Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: in un post che non ricordo...come tante altre cose...ho letto
gli "anziani" del forum o "ansiani" come direbbe l' immondo.....ma non era riferito a voi vero ????....perche' io di anZsiani mmmmmmmmm.....:rolleyes: ho visto solo voi
guarda che ti ho visto fuori casa mia .... all'inizio ho pensato che l'intrippete avesse portato suo nonno .... :fisch::fisch::senzaundente:
-
Citazione:
natan
guarda che ti ho visto fuori casa mia .... all'inizio ho pensato che l'intrippete avesse portato suo nonno .... :fisch::fisch::senzaundente:
:cry: ma io son cosi' felice di essere un anzsiano che non immagini......:dry: son altri che non vogliono accettarlo proponendo giretti per ragazzini in......Val Trebbia....
-
Citazione:
yatta
:cry: ma io son cosi' felice di essere un anzsiano che non immagini......:dry: son altri che non vogliono accettarlo proponendo giretti per ragazzini in......Val Trebbia....
in effetti il nonno, pensandoci bene, era lui ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
mio nonno se ci fosse ancora non credo ci terrebbe a conoscere tali dementi :dry:
http://english.pravda.ru/img/idb/pho...lina-jolie.jpg
-
pubblicità e progresso
Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.
-
Over a rischio, attacco imminente
-
comme une vache avec une antenne
-
-
[B][SIZE="4"]
Yesss i like a lot it
-
film da vedere, l'ultimo film capolavoro di Quentin