Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glam
Molto bella, complimenti.
L'unica cosa che non mi piace è quella benda paracalore che avrei messo nera oppure un po' più "tirata" (mi pare un po' squinternata, ma magari è solo un effetto delle foto).
Dai ,sottoscriviamo una petizione per obbligarlo a levare i cenci dallo scarico :laugh2::w00t:.....
-
ha le bende.....tipo sindone..quando le togliera' diventeranno da museo!!
-
Citazione:
NEMO
@filo: poi ieri ho finito il giro coi 2 matti e sono tornato alle 19 a casa dopo essermi messo in sella alle 6.30...
Grandi!!! :wink_:
Citazione:
maxdilella
uno spettacolo. unico appunto è la sella troppo alta dietro, ma va giudicata dal vivo
No no, sta una favola credimi.
-
Citazione:
Glam
Molto bella, complimenti.
L'unica cosa che non mi piace è quella benda paracalore che avrei messo nera oppure un po' più "tirata" (mi pare un po' squinternata, ma magari è solo un effetto delle foto).
no sono tiratissime e messe come si deve, le ho girate e rigirate 50 volte, poi c'è una foto ingrandita degli scarichi smontati.
unica cosa che nn avendo solo 2 collettori puliti e dritti fanno dei giri strani, persino le fascette le ho girate dal verso giusto xchè che nn stonino!
tornato dal giro poi sono diventate molto scure...
-
certo che quei dischi mi sembrano un po' consumati....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
certo che quei dischi mi sembrano un po' consumati....:biggrin3:
sai che ho montato la pompa, ora xò entra aria e la devo ancora spurgare, provo ancora un po', poi se cambio pinze vado pure di dischi, ma credimi che x ora ho già speso anche troppo!!!!!:wacko::wacko::wacko:
:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
sai che ho montato la pompa, ora xò entra aria e la devo ancora spurgare, provo ancora un po', poi se cambio pinze vado pure di dischi, ma credimi che x ora ho già speso anche troppo!!!!!:wacko::wacko::wacko:
:biggrin3:
ma che pompa hai messo?? la "lucav" ?? :biggrin3::biggrin3:
p.s. ti capisco x le spese....:cry::cry:
-
Citazione:
everts76™
ma che pompa hai messo?? la "lucav" ?? :biggrin3::biggrin3:
p.s. ti capisco x le spese....:cry::cry:
la pinza è ottima, il problema è che molto probabilmente entra aria dalle pinze...
cmq qst'inverno risolverò pure qsto problema.
-
Citazione:
NEMO
la pinza è ottima, il problema è che molto probabilmente entra aria dalle pinze...
cmq qst'inverno risolverò pure qsto problema.
pompa dirai...:tongue:
secondo me entra dalla pompa...di solito dalle pinze e' rarissimo :wink_:
mentre molte pompe irc o pt ad esempio, hanno avuto problemi in questo senso...:wink_: tu hai brembo?
-
Citazione:
everts76™
pompa dirai...:tongue:
secondo me entra dalla pompa...di solito dalle pinze e' rarissimo :wink_:
mentre molte pompe irc o pt ad esempio, hanno avuto problemi in questo senso...:wink_: tu hai brembo?
dalla pinza, nn pompa.
nn è difficile che entri aria dalle pinze...