Visualizzazione Stampabile
-
ma al lodoMarrazzo non ci pensa nessuno? :D
forse Intriplato sta scrivendo una bozza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Se tu parli agli animali essi ti parleranno in risposta, e così imparerete a conoscervi.
Se non parlerai loro non li conoscerai, e ciò che non conosci ti farà provare timore.
Ciò che uno teme, distrugge."
parla con Medoro..Giampi'...parla...
avrai meno timore dei bolscevichi
e poi parla con Intrippone...Giampi'
avrai meno timore dei gramsciani
e poi...parla con Natan...
anzi...no...quello lassalo perde...
parla con Massimio...e' mejo...:tongue:
e nel frattempo...
stai a busto eretto...
e
tieni la testa fuori dal collare...
se puoi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
Se tu parli agli animali essi ti parleranno in risposta, e così imparerete a conoscervi.
Se non parlerai loro non li conoscerai, e ciò che non conosci ti farà provare timore.
e nel frattempo...
stai a busto eretto...
e
se puoi...
:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
marco61
e nel frattempo...
stai a busto eretto...
e
se puoi...
http://www.webalice.it/fleboman/caserta/M72.jpg
-
Citazione:
marco61
il commissario
non ha emissario
non e' un fiume
mio caro implume
meglio compreso
se fossi sceso
in piazza ieri
coi brigadieri
e invece tu
che stai lassu'
con qualche ronda
avrai berciato
una mente tonda
certosa e monda
vieppiu' in torsione
men che in trazione
un duce padano
serrando l'ano
t'avra' risposto
ben tosto tosto...
non so perchè ma "mio caro implume" me suona strano....
:biggrin3:
-
Citazione:
marco61
...la sinistra non esiste...collusa...immersa affondata nella maxima cloaca
governata amministrata inquinata dal RE degli Ignoranti
al voto marciano cantando i suoi camerieri degni rappresentanti di un paese
acefalo...afasico querulo...VENDUTO....
fatti un giro qualche sera presso qualche commissariato...e scambia due chiacchiere
con i tutori dell'ordine...per comprendere se questo paese e' governato dalla destra...
o...
dalla mafia...
:w00t::w00t:
quototi a prescindere e non sbaglio :coool::coool:
Citazione:
Silvan
ma al lodoMarrazzo non ci pensa nessuno? :D
forse Intriplato sta scrivendo una bozza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi preoccupa d+ l'Alfano bis o il Ghedini, ma tu continua pure a guardare le partite, tanto siamo impotenti bbrò, almeno tu divertiti :rolleyes:
-
Citazione:
votalele
non so perchè ma "mio caro implume" me suona strano....
:biggrin3:
avrà dato mica del "pelato"?:biggrin3:
-
Citazione:
natan
:rolleyes::rolleyes:
http://img267.imageshack.us/img267/4...sicopatico.jpg
-
Citazione:
marco61
e nel frattempo...
stai a busto eretto...
e
se puoi...
Mi piace la tua citazione dell'ex scaricatore di porto ma la trovo fuori luogo...
Io parlo da molto tempo con le persone da te sopracitate e c'è sempre un confronto! Tu dirai che sono io che vedo offensivo il linguaggio nei miei confronti ed il tuo modo di atteggiarti, ma te lo ricordo che sento sempre dell'astio e del rancore che si trascina da qualche settimana nei miei confronti. Ne prendo atto ma mi chiedo il perchè, visto che io non ti ho mai snobbato con discorsi del genere! Busto eretto è una mia citazione per far rima in precedenza e il collare io non ce l'ho (ed è qui che sei offensivo)! Poi mi dici pure di farmi una risata ed io naturalmente porgo la mano e me la faccio ma non mi sembra che tu faccia la stessa cosa... Se vuoi che anch'io sfotta, ti offenda velatamente (e neanche troppo velatamente), non lo faccio, perchè tu mi batteresti: io non sono allenato! Se pretendi di avere solo un plebiscito di consensi quando posti qualcosa al di fuori dei post dove sarei fuori luogo in quanto sono un under, bhe, dovresti essere + tollerante ed accettare la mia precedente battuta senza sbottare!
...e fatte na risata! :biggrin3:
PS: Se puoi manifestarti senza offendere te ne sono grato e se ci sono ruggini passate puoi contattarmi privatamente!
-
Citazione:
giampippi
Mi piace la tua citazione dell'ex scaricatore di porto ma la trovo fuori luogo...
Io parlo da molto tempo con le persone da te sopracitate e c'è sempre un confronto! Tu dirai che sono io che vedo offensivo il linguaggio nei miei confronti ed il tuo modo di atteggiarti, ma te lo ricordo che sento sempre dell'astio e del rancore che si trascina da qualche settimana nei miei confronti. Ne prendo atto ma mi chiedo il perchè, visto che io non ti ho mai snobbato con discorsi del genere! Busto eretto è una mia citazione per far rima in precedenza e il collare io non ce l'ho (ed è qui che sei offensivo)! Poi mi dici pure di farmi una risata ed io naturalmente porgo la mano e me la faccio ma non mi sembra che tu faccia la stessa cosa... Se vuoi che anch'io sfotta, ti offenda velatamente (e neanche troppo velatamente), non lo faccio, perchè tu mi batteresti: io non sono allenato! Se pretendi di avere solo un plebiscito di consensi quando posti qualcosa al di fuori dei post dove sarei fuori luogo in quanto sono un under, bhe, dovresti essere + tollerante ed accettare la mia precedente battuta senza sbottare!
...e fatte na risata! :biggrin3:
PS: Se puoi manifestarti senza offendere te ne sono grato e se ci sono ruggini passate puoi contattarmi privatamente!
giampippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quella del collare e' di shakespeare
e nun t'offenne...che sto' a gioca'
devo ricomincia' a utilizza' de piu' sti caxxo de smiles...:cry:
:biggrin3::biggrin3:
http://uniformisgaggero.altervista.o...erto_Sordi.jpg