Visualizzazione Stampabile
-
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Se l'autore del topic ha titolato "berlusconi abbassa l'irpef" per poi argomentare di come il Silvio mantenga le promesse di abbassare le tasse io posso credere due cose:
1) è in malafede
2) è stupido e non capisce
3) è stato ingannato da come la cosa è stata presentata.
Nel dargli credito propendo per la terza ipotesi.
Quindi riconoscendo come utile, seppur solo per alcune categorie di Italiani, una minima riduzione dell'acconto Irpef che poi si salderà cmq tra maggio e giugno mi domando a chi servisse e che scopo avesse il generare confusione sul tipo di intervento e sui benefici che potrebbe portare.
Da qui la mia segnalazione di come ha preferito titolare "il Giornale" oggi (rispetto a un Corriere/Stampa/Repubblica tanto per dire) o di come sia stato data la notizia ieri sera sui canali mediaset e rai (tranne rai 3).
Perfino la confusione del pomeriggio in cui sembrava che la riduzione dell'acconto riguardasse pure l'IRAP e IRES data certa poi smentita più tardi (per i costi non sostenibili) fa propendere che il vero interesse era dare cmq una notizia "buona" nel giorno delle polemiche per la presentazione del disegno legge per il processo breve/salvapremier
ti rispondo io conoscendo la persona di cui parli personalmente non è ne stupido ne in malafede:wink_:
-
Citazione:
ianez72
ti rispondo io conoscendo la persona di cui parli personalmente non è ne stupido ne in malafede:wink_:
è in fondo quello che ho detto io e quindi sono sicuro che converrà di essere stato per lo meno traviato da come è stata presentato quella che è un mera dilazione di pagamento di parte dell'anticipo di imposta (la quale resta tale e quale) e che non riguarda tutti i versamenti dell'irpef (non quella dei dipendenti).
resta il fatto che di stupidi ( e non è colpa loro ma si può spiegargli meglio le cose) e in malafede ( e questa è una colpa che si può solo cercare di contrastare) che poi votano ce ne sono molti.
-
il problema è ke l' attuale governo studia la notte come fregarti di giorno
-
mi sono assentato un attimo per fare scorta di pop-corn ..... ma ma ma ma lo spettacolo è finito?????????
-
Citazione:
Python
mi sono assentato un attimo per fare scorta di pop-corn ..... ma ma ma ma lo spettacolo è finito?????????
no abbiamo cambiato canale il fan-club di silvio è uscito:tongue:
-
Citazione:
Medoro
no abbiamo cambiato canale il fan-club di silvio è uscito:tongue:
saranno andati tutti a vedere le news su RETE4 .....:laugh2:
-
Citazione:
Python
saranno andati tutti a vedere le news su RETE4 .....:laugh2: