Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
..una stilla di quel sangue versato da migliaia di persone ferite negli scontri di Genova che torna indietro..
spreravo che tutta quella violenza fosse servita a farci capire ( a tutti quanti ) che quello non e' piu' il modo di cambiare le cose.
non vorrei ci fosse bisogno di raccontare di nuovo gli anni di piombo per ricordarsene...
mi sovviene una intervista della vedova Almirante che racconto' di incontri segreti tra Almirante e Berlinguer in cui i due cercavano di trovare un modo per far uscire il paese da quella spirale di violenza.
politici di una caratura che oggi forse non si ripete piu'..
-
Mi dispiace, ma non riesco a sentirirmi dispiaciuto per l'evento... :laugh2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
forse perchè non sono di sinistra te lo posso dire.... tu hai seri problemi comportamentali!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto!!!!!!!!!!!:laugh2:
-
Citazione:
natan
basterebbe cancellare l'intervento ... visto che ritieni che ti sei sbagliato ....
a questo punto, visto che non mi sono preso la briga di leggere tutto e non mi sono accorto che ti eri già spiegato, riconosco di essermi sbagliato anch'io ...
ora che facciamo? :D
ho provveduto a modificare l'intervento iniziale.
-
Citazione:
alessandro2804
questi sono i risultati di un opposizione che fa solo fanatismo politico e coltiva solo odio
vergognatevi
non ti preoccupare......sono altri 500.000 voti alle prossime elezioni!!!:wink_:
-
Citazione:
TonyManero
Mi dispiace, ma non riesco a sentirirmi dispiaciuto per l'evento... :laugh2:
:tongue:
-
Citazione:
bob modz
che peccato che la politica riesca anche a rovinare le amicizie e si diventa anche maleducati ciao a tutti dx e sx.
Purtroppo quoto.
-
:smoke_: non c'e' peggior modo di dimostrare le proprie disapprovazioni usando la violenza in un paese civile...o perlomeno di quello che resta dell' ormai defunto Bel Paese...io condanno tutti...prima l' informazione...e poi l' ipocrisia del sistema...questa e' la vera crisi
-
Malgrado personalmente lo ritenga inadeguato al ruolo di premier, penso che questo fatto sia molto grave e che non faccia altro che rafforzare l'immagine del perseguitato che si attribuisce da sempre.
Speriamo che Fede e Feltri non tentino di dimostrare che questo squilibrato è stato armato dalla sinistra, ma non sarebbe strano.
Cmq solidarietà al povero Silvio che sembrava veramente scosso..
-
Citazione:
595Abarth
ho provveduto a modificare l'intervento iniziale.
Anch'io ho modificato, soprattutto la parte riferente al tuo intervento ....