Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Scaricato il primo pacco in 35 minuti......purtroppo si rifiuta di aprire il cancello per scaricare il secondo (questi programmi gratis......ahi ahi ahi)
se ti dà il messaggio "il file non è al momento disponibile" intende dire "riprovi signor Bob, sarà più fortunato" (non sto scherzando, riprova tra qualche minuto :wink_:)
-
Citazione:
Luigi
se ti dà il messaggio "il file non è al momento disponibile" intende dire "riprovi signor Bob, sarà più fortunato" (non sto scherzando, riprova tra qualche minuto :wink_:)
come sa consigliare lei, signor informatico, non sa consigliare nessuno ...
-
Citazione:
natan
come sa consigliare lei, signor informatico, non sa consigliare nessuno ...
a proposito di consigli ................cosa mi consiglierebbe lei per evitare attacchi diretti e farsi bannare ?
-
Citazione:
Luigi
Miiiiii, hai messo una mini-camera nel mio PC, vecchia spia......
Va beh, ci riproverò.......forse ora, forse domani
Grazie mister PC
-
Citazione:
bob&hank
Miiiiii, hai messo una mini-camera nel mio PC, vecchia spia......
Va beh, ci riproverò.......forse ora, forse domani
Grazie mister PC
parli come Natan :cry::cry::cry: mi preoccupi amico :cry::cry:
-
Citazione:
Luigi
a proposito di consigli ................cosa mi consiglierebbe lei per evitare attacchi diretti e farsi bannare ?
Si potrebbe intanto dire che stiamo pianificando un attacco informatico al forum, con richiesta di riscatto per il reintegro completo di alcuni ingiusti bannati......il seguito dopo.....bisogna stare attenti.....qui vi sono occhi e orecchie dappertutto.....
Citazione:
Luigi
parli come Natan :cry::cry::cry: mi preoccupi amico :cry::cry:
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
bob&hank
Si potrebbe intanto dire che stiamo pianificando un attacco informatico al forum, con richiesta di riscatto per il reintegro completo di alcuni ingiusti bannati......il seguito dopo.....bisogna stare attenti.....qui vi sono occhi e orecchie dappertutto.....
:dry::dry::dry:
oppure si potrebbe organizzare un dirottamento del forum ........con atterraggio su CubaChePassione :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
oppure si potrebbe organizzare un dirottamento del forum ........con atterraggio su CubaChePassione :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Luigi
La sua mente illuminata non finisce di stupirmi......., sezione cubiste in rosa :laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub:
-
Citazione:
bob&hank
La sua mente illuminata non finisce di stupirmi......., sezione cubiste in rosa :laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub:
e cubiste cubane in rosso come ti suona ?
-
Citazione:
Luigi
e cubiste cubane in rosso come ti suona ?
Beh, dopo aver dirottato il forum, si può creare il CCR Club...da affiancare al TFF.......OTTIMO direi!!!