Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da criomat te le porto personalmente io da silvio le maglie, vai... te le faccio servire insieme ai funghi fritti da mamba..... ok? :tongue::tongue::laugh2: ci sono anch'io ...allora....:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba ci sono anch'io ...allora....:rolleyes: no...tu resti a casa a lucidare il carbonio e fare la pastella faccio travestire Spock da mamba, così vedo se poi le cose si appianano, uff!! :tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da criomat no...tu resti a casa a lucidare il carbonio e fare la pastella faccio travestire Spock da mamba, così vedo se poi le cose si appianano, uff!! :tongue: Mamba a verona me le avrebbe date le maglie, alla mia richiesta.....:dry::dry::rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato Mamba a verona me le avrebbe date le maglie, alla mia richiesta.....:dry::dry::rolleyes: bastava che gliele chiedessi allora, no??? bastachiedere!! ... tanto lui era lì
Citazione: Originariamente Scritto da criomat no...tu resti a casa a lucidare il carbonio e fare la pastella faccio travestire Spock da mamba, così vedo se poi le cose si appianano, uff!! :tongue: http://i50.tinypic.com/x2mh3o.jpg
qualcuno mi da nuove notizie?
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba http://i50.tinypic.com/x2mh3o.jpg AAAGGGSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!! :ph34r::ph34r::ph34r: mamba!!! smetti di postere queste tue foto, perfavore!!! :dry::dry: però quasi quasi come emoticon questa la adotto anch'io.... spe :tongue::tongue::tongue::coool:
Citazione: Originariamente Scritto da criomat bastava che gliele chiedessi allora, no??? bastachiedere!! ... tanto lui era lì io le ho chieste, ma...................il nulla :dry:
andate in culo bamba intrippato e vulano (in ordine alfabetico). quante magliette non ha consegnato vulano?
Citazione: Originariamente Scritto da Segy andate in culo bamba intrippato e vulano (in ordine alfabetico). quante magliette non ha consegnato vulano? la tua! :ph34r: ..... te l'ho consegnata io, ecco!! :tongue::tongue::laugh2: