Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
quoto e magari lo fai in webcam, cosė siamo tutti pių sereni del risultato :D
nonono non voglio essere accusato... per aver indotto la chiara al suicidio! č simpatica... l' ho pure conosciuta a torino a mangiar il tartufon!
-
mi viene un sospetto...
Citazione:
Segy
nonono non voglio essere accusato... per aver indotto la chiara al suicidio! č simpatica... l' ho pure conosciuta a torino a mangiar il tartufon!
:blink:
-
Citazione:
Segy
e infatti, con tutte le risate che ci siam fatti, i brindisi, le sparlate...volevo dire gli elogi su Intriplato...:tongue:
-
Citazione:
Chiara
e infatti, con tutte le risate che ci siam fatti, i brindisi, le sparlate...volevo dire gli elogi su Intriplato...:tongue:
:dry::dry:..:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:dry::dry:..:biggrin3:
:wub:
-
Citazione:
Chiara
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3:
:dry:
-
Aggiornamento
Questa notte, complice un raffreddore pazzesco:ph34r:, sono riuscita a darmi fastidio da sola :cry::cry::cry::cry:
mi vergogno tanto :cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
criomat
:wub::wub:
-
a forza di leggere questo 3d stanotte mi sono svegliato sul divano che russavo :wacko::wacko::wacko::wacko:
e io non russo :mad:
Citazione:
criomat
-
Citazione:
Chiara
Questa notte, complice un raffreddore pazzesco:ph34r:, sono riuscita a darmi fastidio da sola :cry::cry::cry::cry:
mi vergogno tanto :cry::cry::cry::cry::cry:
su su
si fa l'abitudine a tutto
.... in ogni caso la prossima volta che la sua Amica le chiede un parere, io le renderei pan per focaccia :rolleyes:
Citazione:
Chiara
:wub::wub:
http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/21.gif
Citazione:
Intriplato
:ph34r: