Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Micha  
Contraria... perchè per certe persone sarebbe troppo comodo morire senza sofferenza... sono per i lavori forzati a vita.

P.S. in caso di stupro... contraria alla pena di morte ma favorevole alla morte del pene :ph34r:

quoto il gioco di parole :biggrin3:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  kkk  
E' andato via da 1 ora è già mi manca. Sono innamorato di Robocop. Robocop dove sei? Smettila di bere birra e vieni qua a divertirti tra amici... 

io sono tornato! però tu sei maschio e a me piace passera!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  D74  
ma è un post a chi le spara più grosse......eppure non mi pare di essere in quello mio cugino mio cugino 

mi sà...

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Micha  
Contraria... perchè per certe persone sarebbe troppo comodo morire senza sofferenza... sono per i lavori forzati a vita.

P.S. in caso di stupro... contraria alla pena di morte ma favorevole alla morte del pene :ph34r:

:blink:non è colpa del pene ma della testa di pene

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  robocop  
io sono tornato! però tu sei maschio e a me piace passera! 

A te piacere fucilone canna lunga!!!!!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  357magnum  
Rispondo senza aver letto i commenti precedenti, vorrete scusarmi per questo.:wink_:
 Sono  contrario alla pena di morte. La concepisco solo nel codice penale militare di guerra, per ragioni di reale deterrenza contro la codardia di fronte al nemico, e data la situazione del tutto particolare.
 Ma in uno Stato civile non mi piace affatto. E' uno dei pochi punti in cui gli USA non mi garbano affatto, una ingiustificabile barbarie.
 Guardate infatti, USA a parte, in quali stati è applicata...
 La pena di morte è oltretutto stupida perchè non permette la correzione dell'eventuale errore giudiziario (e il cielo sa quanti ce ne sono)
 No, non mi convince affatto. Con questo non voglio fare il buonista, penso che l'ergastolo sia una pena assai peggiore in certi casi.
 La privazione della libertà è una cosa terribile.
 La pena di morte mi sa di vendetta e la vendetta non serve a nulla. Oltreatutto una vendetta consumata a freddo, anni e anni dopo i fatti.
 Non è giustizia.
 Qualcuno obbietterà che nel post sulla difesa personale sono stato d'accordo  invece all'uso delle armi. ma un conto è il reale pericolo imminente di vita di un innocente rispetto alla potenziale aggressione di un malfattore, un altro è uccidere a sangue freddo e dopo anni uno ormai reso innocuo perchè imprigionato.

on topic??????? incredibileeee

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  alessandro2804  
:blink:non è colpa del pene ma della testa di pene 

hyhyhy!!! è vero!
 tu non mi hai detto però cosa è 2804, è data di nascita? se è cosa privata no problem, non dire.

la ragazza e altri dicono che la pena di morte è una cosa incivile, ma la tortura, e per di più a vita, non è anche cosa incivile? e se uno non lavora cosa fanno? lo frustano? anche tortura?
 e poi voglio vedere se loro hanno magari 3 figli piccoli, e uno stupra per una settimana i loro tre figli e poi li uccide tagliandoli a pezzi mentre ancora vivi, se poi non sono favorevoli!
 tutti sempre per la massima libertà in Italia, finchè non toccano loro, loro averi e loro famiglia!

Citazione: 

Originariamente Scritto da  luka  
A te piacere fucilone canna lunga!!!!! 

forse quello piace a te, un mio amico siciliano ora mi dice che a te forse piace, perchè luka è uno che su... !!!
 yhyhhyyyy!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  criomat  

:laugh2:

GRANDISSIMO CRIO! :wink_:

Citazione: 

hyhyhy!!! è vero!
 tu non mi hai detto però cosa è 2804, è data di nascita? se è cosa privata no problem, non dire.

la ragazza e altri dicono che la pena di morte è una cosa incivile, ma la tortura, e per di più a vita, non è anche cosa incivile? e se uno non lavora cosa fanno? lo frustano? anche tortura?
 e poi voglio vedere se loro hanno magari 3 figli piccoli, e uno stupra per una settimana i loro tre figli e poi li uccide tagliandoli a pezzi mentre ancora vivi, se poi non sono favorevoli!
 tutti sempre per la massima libertà in Italia, finchè non toccano loro, loro averi e loro famiglia!

forse quello piace a te, un mio amico siciliano ora mi dice che a te forse piace, perchè luka è uno che su... !!!
 yhyhhyyyy!

Hai finito di fare il pagliaccio? :mad:

- 

2804 un giorno lo rivelerò adesso è prematuro 

- 

Citazione: 

ma tu sei sorella di J@n ?
 perchè stai facendo stesse cose.

Senti TIGERTURBOCAYENNE de Berghem ... perchè no te ne torni a Houston?

Evita di rivolgerti così ad una signorina. :dry: