Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
Brutto maiale! Mi sa che la fisso anch'io una matrimoniale, non si sa mai...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la tua moto è già verniciata, aspetto gli adesivi per finire il serbatoio! Avevo fissato con Ale per andaere stamani a lasciare la mia e prenderti i cerchi, ma ho pensato bene di bruciare le candele:mad::mad::mad::mad: e quindi domani aspetto che venga a prenderla con il furgone. Sarà vero poi che viene domani????? Mah....:blink::blink::blink::blink:
DAi muovi il culo e prenota :coool:,prendila vicino alla mia così ad una certa ora famo a cambio......di cuscino :tongue:!Mi spiace per le tue candele; a forza di andare ad 1 all'ora si saranno impiombate ...
-
Citazione:
leo
DAi muovi il culo e prenota :coool:,prendila vicino alla mia così ad una certa ora famo a cambio......di cuscino :tongue:!Mi spiace per le tue candele; a forza di andare ad 1 all'ora si saranno impiombate ...
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
Leo67
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Se non rimetto veloce il culo sulla moto,divento scemo......stavo studiando i percorsi per varano e mancao solo 5 mesi :cry::wacko:!Una volta sognavo le fiche,ora sogno le curve delle strade ed i percorsi da fare in moto;tra un po' mi ricoverano......
-
Citazione:
leo
Se non rimetto veloce il culo sulla moto,divento scemo......stavo studiando i percorsi per varano e mancao solo 5 mesi :cry::wacko:!Una volta sognavo le fiche,ora sogno le curve delle strade ed i percorsi da fare in moto;tra un po' mi ricoverano......
Allora prenota una matrimoniale all'ospedale anche per me !!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Citazione:
Uzz
macchè... è la sagra della salsiccia :D
se la vuoi te la porti da casa... tipo pranzo al sacco :D
le gnocche al T-Day sono come i miraggi nel deserto per i beduini :senzaundente:
-
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Leo67
Ma invece di parlare solo di mangiare e bere, brutti porci:laugh2::laugh2:, al T Day c'è una bella rappresentanza del gentil sesso?:biggrin3::biggrin3:
Anche solo per rifarsi gli occhi!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No ma in compenso ci sarà una folta rappresentanza del SETC :D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Leo67
Ma invece di parlare solo di mangiare e bere, brutti porci:laugh2::laugh2:, al T Day c'è una bella rappresentanza del gentil sesso?:biggrin3::biggrin3:
Anche solo per rifarsi gli occhi!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è pieno di gnokka da star male !!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
è pieno di gnokka da star male !!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cioè sono tutte così ...inguardabili?
:rolleyes:
-