Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Al bar un ragazzo chiede prima un whisky, poi due e infine 10. Il barista gli chiede perche'. "Festeggio il mio primo bocchino!". E il barista: "Posso offrirgliene un undicesimo?". "Guardi se il gusto non passa con 10, non credo che 11 migliorino le cose!
Due puttane in tempi di "magra". La prima: "Io ho abbassato il prezzo del pompino a £. 5000 e tu?". La seconda: "Ormai, io lo faccio gratis". La prima: "Gratis!? Come mai?". E la seconda: "Giusto per buttar giu' qualcosa di caldo".
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Allegati: 1
Senza l'orale.... un povero disgraziato e' costretto a ricorrere a farmaci.... etc etc..
con il rischio di : :cry::cry::cry:
-
attenzione tra le cause di morte c'č anche il soffocamento .............................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
triple stil
attenzione tra le cause di morte c'č anche il soffocamento .............................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:w00t:
-
Nel mezzo del cammin di nostra vita... ''' mi ritrovai in una selva oscura ''' .....
C'e' il rischio anche di perdersi!!!!
-
Citazione:
Lo zar
Io preferisco correre il rischio! :rolleyes:
Chiaro solo con ragazze che conosco moooooolto bene!
Quoto
-
Citazione:
Salvo Protossido
Nel mezzo del cammin di nostra vita... ''' mi ritrovai in una selva oscura ''' .....
C'e' il rischio anche di perdersi!!!!
antico !!!!!!:biggrin3:
-
Raga molte cose belle fanno male......ma che dobbiamo fare, valuteremo i rischi...;)
-
ehm... pardon... ma che io sappia un tumore č sostanzialmente una mutazione a livello genetico delle cellule, che impazziscono e si riproducono alterate.
ora, come fa un pompaccio ad alterarti il codice genetico???
illuminatemi please..!
-
Citazione:
Misha84
ehm... pardon... ma che io sappia un tumore č sostanzialmente una mutazione a livello genetico delle cellule, che impazziscono e si riproducono alterate.
ora, come fa un pompaccio ad alterarti il codice genetico???
illuminatemi please..!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
č come il detto ......
con un bacio si rimane incinta
ti ho illuminato??????