Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
e non mandate MP per chiudere il topic.....perchč non abbiamo ancora finito !!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
vedere la faccia di Mou rinchiuso nel gabbiotto dopo il gol di Mascara non ha prezzo!!!!!!!!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
-
Citazione:
winter1969
Con questa affermazione dimostri di non capire un cazzo,la Juve ha speso una marea di soldi per Amauri,Melo e Diego e siete ridicoli.
hai un bel coraggio!!!
in 3 anni avete speso 15 volte quanto ha speso la Juve... in 10 anni almeno 100 volte... non avete uguali al mondo... anzi sė... il Real Madrid, ridicolo ed inetto quanto voi
-
Citazione:
Andrea35
io direi complimenti a tutti che hanno dato veramente il cuoreeeee:wub::wub::wub:
al di la della goliardia e degli scherzi, complimenti vivissimi al catania che ha fatto davvero una partita esemplare.................magari aver visto la giuve con sta tigna, quest'anno:cry:
davvero complimenti, un partitone :wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
anche io ci ho creduto fino in fondoooooooooooooo
-
Citazione:
yatta
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
INTERMERDA
COME GODOOO HAHAHA
:oook: ancora un up per i gemellini merdazzurri di Ettorino
-
complimenti al catania :oook:
-
Citazione:
flag
buona la cioccolatina...ma la scarpa che hai in avatar abbassa la media...:laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
hai un bel coraggio!!!
in 3 anni avete speso 15 volte quanto ha speso la Juve... in 10 anni almeno 100 volte... non avete uguali al mondo... anzi sė... il Real Madrid, ridicolo ed inetto quanto voi
In tre anni abbiamo vinto 3 scudetti alla faccia di voi rosicni e ladri