Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ottimo prosecco in friuli, scusate l'OT :w00t:
Tocai e prosciutto San daniele..così come aperitivo nei bar noi qui ce lo sognamo..d'altra parte ogni regioni ha lesue belle cose...invece ero insieme ad un altro pirla che mi ha portato a vedere la diga del Vajont..:cry:era una vacanza..per dire ...potevi portarmi la seconda volta.....
-
Citazione:
NEMO
si, ma l'impiccagione è + romantica, sai chi l'ha usata come dipartita...:coool:
certo... Ian Curtis e Cesare Pavese... ma io non sono un grande come loro!
-
Citazione:
Lorient
Andavo a vela e le scotte per il fiocco costano un capitale... :mad:
Invece basta una semi automatica 9x21 a 200 euro, una confezione da 50 pallottole costa 15 euro e poi ne basta solo una... ma vuoi mettere il risparmio??? :coool:
Certo che Nemo abita nella città più ricca d'Italia
:blink:
-
Citazione:
Lorient
Solo gli imbecilli e i supponenti non pensano alla fine della vita... il che significa che perlomeno il 70% della popolazione della Terra non ci ha mai pensato :coool:
:coool::oook:
-
Citazione:
speeddaisy
Tocai e prosciutto San daniele..così come aperitivo nei bar noi qui ce lo sognamo..d'altra parte ogni regioni ha lesue belle cose...invece ero insieme ad un altro pirla che mi ha portato a vedere la diga del Vajont..:cry:era una vacanza..per dire ...potevi portarmi la seconda volta.....
????????
-
Citazione:
NEMO
si, ma l'impiccagione è + romantica, sai chi l'ha usata come dipartita...:coool:
io sicuro lo so:coool::coool:
serve anche un termosifone, se mi ricordo bene
-
Citazione:
speeddaisy
ognuno ha il prosiutto e il prosecco che si merita cara daisy :D
-
Scusate ma dell'ideatore del 3d non si è saputo più nulla??:cry:
-
Citazione:
@ndre@
Scusate ma dell'ideatore del 3d non si è saputo più nulla??:cry:
:papa:
-
Citazione: