Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
certo che prima di alzare 1000.00€ ti sarai consumato il pistolinoconpallette
a forza di strusciare:laugh2:
chi ti detto che ce l'ho piccolo?:dry:
-
Citazione:
@ndre@
forse bastava un semplice grazie :wink_:
Già... un "Grazie" era più che sufficente... magari seguito da un "domani tocca a me" al massimo...
-
Citazione:
F@bio
emancipatevi un pò e cominciate a offrire voi......sarebbe ora :rolleyes:
si e poi?? magari vuoi che la diano a gratissss!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
lucabi
si e poi?? magari vuoi che la diano a gratissss!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MASCHILISTA...
-
ricordatevi che questo 3D è sponsorizzato dalla Bibbia.....manteniamo un certo contengno....:w00t:
-
Citazione:
roberto70
ricordatevi che questo 3D è sponsorizzato dalla Bibbia.....manteniamo un certo contengno....:w00t:
contengno...ok...:coool:
-
Citazione:
Micha
Questa non mi era mai capitata... :ph34r:
Stamattina sono arrivata un po' in anticipo al lavoro e ne ho approfittato per prendermi un caffè al bar... entro, incontro un collega, beviamo il caffè insieme e scambiamo due parole.
Lui a un certo punto si mette a chiaccherare con la barista, io vado alla cassa e pago i due caffè.
Tragedia! :blink:
Si gira, mi vede con il portafoglio in mano...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
"Perchè hai pagato tu???? Volevo pagare io!!!"
Ma soprattutto...
"Questo NON E' UN COMPORTAMENTO DA FEMMINE"!!!!
:blink::blink::blink::blink::blink:
se vuoi offrirmi la cena non c'è problema :biggrin3:
-
Citazione:
Micha
Questa non mi era mai capitata... :ph34r:
Stamattina sono arrivata un po' in anticipo al lavoro e ne ho approfittato per prendermi un caffè al bar... entro, incontro un collega, beviamo il caffè insieme e scambiamo due parole.
Lui a un certo punto si mette a chiaccherare con la barista, io vado alla cassa e pago i due caffè.
Tragedia! :blink:
Si gira, mi vede con il portafoglio in mano...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
"Perchè hai pagato tu???? Volevo pagare io!!!"
Ma soprattutto...
"Questo NON E' UN COMPORTAMENTO DA FEMMINE"!!!!
:blink::blink::blink::blink::blink:
ma aveva anche la clava???? :blink:
Citazione:
F@bio
si ma poi gliela deve dare!
per questo io cerco di anticipare e pagare! :wink_:
-
Citazione:
Bikerneofita
Micha ...riguardo al tuo collega...nn so che dire se non che dall'atteggiamento che ha avuto mi pare un uomo piuttosto sgarbato......non mi è piaciuta l'ultima affermazione:"non è un atteggiamento da femmine" ... mah...
poi per il pagare...mah io trovo che sia molto molto piacevole sia ricevere la gentilezza di una cena offertan che ricambiare tale gentilezza....però il ricambiarla è di un rapporto consolidato nel senso ci frequentiamo ti amo o tih o a cuore e mi prendo cura di te offrendoti la cena....è un modo per coccolare l'altro....
se con un uomo non ho grande confidenza mi piace che diriga il gioco.....nel gioco rientra anche la cena offerta....non è un fatto di opportunismo non centra niulla----fa parte del gioco della parti secondo me...
mi piace ci siano dei piccoli ruoli.....un gioco sottile fatto di gesti, sguardi, intese, scherzi e piccoli ruoli...tra un uomo ed una donna...lo trovo sensuale!
Capisco quello che vuoi dire... comunque in questo caso, essendo semplicemente colleghi (ergo, a me non interessa lui, a lui non interesso io) ho semplicemente pagato un caffè... nessun gioco, nessuna malizia :blink:
Per questo non capisco il suo atteggiamento...
Citazione:
robygun
Già... un "Grazie" era più che sufficente... magari seguito da un "domani tocca a me" al massimo...
Quotissimo! :oook:
Citazione:
LadyB
ma aveva anche la clava???? :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Di quale clava stai parlando? :ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
chi ti detto che ce l'ho piccolo?:dry: