Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
e impossibile che ci diano i 10 milioni di euro..??????:blink::blink::laugh2::laugh2:
no, impossibile che rimangi i cappelletti!:oook:
-
Citazione:
Leo67
no, impossibile che rimangi i cappelletti!:oook:
..:coool::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
secondo me la moglie del pelato pagherebbe 10 milioni per learselo di hulo :oook:
-
Ciò che mi preoccupa è che la gente così ricoglionita e irrispettosa del prossimo si sta moltiplicando tra chi vaga per le strade col cellulare nell'orecchio tenuto con la spalla, o meglio, con la mano direttamente, chi manda sms ecc.
E prova a dirgli qualcosa!!!
Scoppia una rissa!!!
Come se non ci rendessero conto di essere IN TORTO MARCIO.
-
Citazione:
Bustianu
Ciò che mi preoccupa è che la gente così ricoglionita e irrispettosa del prossimo si sta moltiplicando tra chi vaga per le strade col cellulare nell'orecchio tenuto con la spalla, o meglio, con la mano direttamente, chi manda sms ecc.
E prova a dirgli qualcosa!!!
Scoppia una rissa!!!
Come se non ci rendessero conto di essere IN TORTO MARCIO.
Oggi una bella signorina con occhiale firmato, su ClasseB bianca, essendo al telefono, a pensato bene di cambiare marcia con la mano sinistra (con la destra teneva il telefono) e ha toccato lo sterzo, sbandando a sinistra. Io la stavo sorpassando a sinistra(strada a 2 corsie) ma per poco non mi schiaccia contro il guardrail.
La tipa, incazzata per non so quale motivo, al mio BEEP BEEP apre il vetro e mi mada a fanculo. A quel punto ho fatto 1 km affiancato a lei facendole il verso del pompino... brutta puttana... (SCUSATE LO SFOGO(
-
le foto parlano chiaro !!!!!!!!!
-
Citazione:
davidMJF
Oggi una bella signorina con occhiale firmato, su ClasseB bianca, essendo al telefono, a pensato bene di cambiare marcia con la mano sinistra (con la destra teneva il telefono) e ha toccato lo sterzo, sbandando a sinistra. Io la stavo sorpassando a sinistra(strada a 2 corsie) ma per poco non mi schiaccia contro il guardrail.
La tipa, incazzata per non so quale motivo, al mio BEEP BEEP apre il vetro e mi mada a fanculo. A quel punto ho fatto 1 km affiancato a lei facendole il verso del pompino... brutta puttana... (SCUSATE LO SFOGO(
Beh se vuoi ridere, l'altro giorno ero sulla statale.
LIBERA
C'eravamo solo io preceduto da un'audi A3.
NESSUN ALTRO!
L'Audi culla corsia di sinistra (MA CHI CAXXO DEVI SORPSSSARE CHE NON C'è NESSUNO????)
Le arrivo dietro.
Non si sposta. Passano un paio di Km, mi spazientisco e le do un colpetto di fari.
Non si sposta e accelera rimanendo nella sua bella corsia.
Io dietro.
Toccati i 150, si sposta a destra, abbassa il finestrino e mi saluta con dito medio.
.....
.....
conto sempre fino a 10 in questi casi....
.....
.....
"NON CE LA FACCIO! OGGI NO!"
Rallento e mi affianco.
SCAPPA!
La riprendo, mi affianco e abbasso il finestrino.
Hai presente 1.90 di uomo che pesa 100 kg e ti urla così forte che quando pronuncia le parole sputa e ha le vene che gli escono dalla testa e dal collo?
Eccomi!!!!
Accanto alla gentile signorina c'era il suo uomo: UNA SORTA DI GANGSTER SPECIALIZZATO NEL COMMERCIO DI STUPEFACENTI CON TANTO DI CATENACCIO D'ORO AL COLLO.
Prova a dirmi che se mi fermo "MI SGOZZA".
Ma proprio quando capisce che accetto l'invito per vedere cosa è in grado di fare e col mio Cherokee di 2 tonnellate inizio a stringerli a destra per COSTRINGERLI a fermarsi.......
SI CAGA SOTTO, SI RIMETTE COMPOSTO NEL SEDILE E DICE ALLA TIPA DI SCAPPARE!!!!
E' stato più bello che massacrarli tutti e 2 credimi!!!
SI SONO CACATI SOTTO!!!!
Secondo me la prossima volta il dito se lo tiene dove ce l'aveva prima di mostrarlo a me.
-
Citazione:
Segy
secondo me la moglie del pelato pagherebbe 10 milioni per learselo di hulo :oook:
addio
-
Citazione:
Bustianu
Beh se vuoi ridere, l'altro giorno ero sulla statale.
LIBERA
C'eravamo solo io preceduto da un'audi A3.
NESSUN ALTRO!
L'Audi culla corsia di sinistra (MA CHI CAXXO DEVI SORPSSSARE CHE NON C'è NESSUNO????)
Le arrivo dietro.
Non si sposta. Passano un paio di Km, mi spazientisco e le do un colpetto di fari.
Non si sposta e accelera rimanendo nella sua bella corsia.
Io dietro.
Toccati i 150, si sposta a destra, abbassa il finestrino e mi saluta con dito medio.
.....
.....
conto sempre fino a 10 in questi casi....
.....
.....
"NON CE LA FACCIO! OGGI NO!"
Rallento e mi affianco.
SCAPPA!
La riprendo, mi affianco e abbasso il finestrino.
Hai presente 1.90 di uomo che pesa 100 kg e ti urla così forte che quando pronuncia le parole sputa e ha le vene che gli escono dalla testa e dal collo?
Eccomi!!!!
Accanto alla gentile signorina c'era il suo uomo: UNA SORTA DI GANGSTER SPECIALIZZATO NEL COMMERCIO DI STUPEFACENTI CON TANTO DI CATENACCIO D'ORO AL COLLO.
Prova a dirmi che se mi fermo "MI SGOZZA".
Ma proprio quando capisce che accetto l'invito per vedere cosa è in grado di fare e col mio Cherokee di 2 tonnellate inizio a stringerli a destra per COSTRINGERLI a fermarsi.......
SI CAGA SOTTO, SI RIMETTE COMPOSTO NEL SEDILE E DICE ALLA TIPA DI SCAPPARE!!!!
E' stato più bello che massacrarli tutti e 2 credimi!!!
SI SONO CACATI SOTTO!!!!
Secondo me la prossima volta il dito se lo tiene dove ce l'aveva prima di mostrarlo a me.
è dura in certe situazioni porca puttana. è davvero dura sapersi trattenere. Io riconosco di non riuscirci, e spesso faccio coglionate... :cry::cry:
MA VERAMENTE NON C'è RISPETTO... :cry::cry:
-
Citazione:
Leo67
addio
:ph34r: