Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Vezza il serba in alu? ma c'era una versione con quel materiale? o è stato fatto fare apposta? serbatoio Harris...
immagino che il serbatoio di harris costi 2 euro.....
sulla silver starebbe benissimo....
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Citazione: Originariamente Scritto da Vezza petti ma...il serbatotio e copritermostato son verniciati a specchio giusto? Vezza Vezza..... Cosa mi tocca sentir..... Meno male che il Pyt ti istruisce:wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Vezza petti ma...il serbatotio e copritermostato son verniciati a specchio giusto? Citazione: Originariamente Scritto da pettibike Vezza Vezza..... Cosa mi tocca sentir..... Meno male che il Pyt ti istruisce:wink_: Vezza noto gaffeur ma per questa andrebbe bannato... come minimo... :ph34r:
:cry: ma che ne so io...:biggrin3: Citazione: Originariamente Scritto da superIII Vezza noto gaffeur ma per questa andrebbe bannato... come minimo... :ph34r: Mi fai da tester per gli archetti paramotore?...sempre se non trovo il tempo di buttarli sul daytona
bananatelo...la sua l'ha già messa in vendita...che schifo
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 bananatelo...la sua l'ha già messa in vendita...che schifo nooooooo:cry: prima di venderla studia due specchietti come si deve......
Citazione: Originariamente Scritto da Slow nooooooo:cry: prima di venderla studia due specchietti come si deve...... te fin che non mi inviti per un caffè...!!!:dry: