Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Dìciamo che per avere 3 mesi alla fine di questa settimana è di poco sopra i 10 kg :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ekko dove butti tutti i soldi che prendi per la vigilanza :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
CROCCHETTE :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ghino
Dìciamo che per avere 3 mesi alla fine di questa settimana è di poco sopra i 10 kg :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
coz**********io!!!!!!!!!!!!!!!
di questo passo.....dovrò equipaggirami con cagnettina sexy a pelo....semicorto che lo invischia in una torbida storia di sesso..:ph34r: almeno sto tranquillo che come "suocero" non mi azzannerà:biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
ekko dove butti tutti i soldi che prendi per la vigilanza :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
CROCCHETTE :cry: :cry: :cry: :cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
coz**********io!!!!!!!!!!!!!!!
di questo passo.....dovrò equipaggirami con cagnettina sexy a pelo....semicorto che lo invischia in una torbida storia di sesso..:ph34r: almeno sto tranquillo che come "suocero" non mi azzannerà:biggrin3:
vice ..... quel cane è troppo furbo per ABBOCCARE .... prima si tr****a la cagnetta:wub: :wub: :wub: poi ti AZZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
dott_speed
vice ..... quel cane è troppo furbo per ABBOCCARE .... prima si tr****a la cagnetta:wub: :wub: :wub: poi ti AZZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa:w00t: :w00t: :w00t:
se viene su come il padrone:ph34r: c'è da stare in campana:sick:
-
Citazione:
dott_speed
Ti ricordo che vive in casa del ghino......nn dire cose che lui manco sa cosa vogliono dire!!!
Come fa a insegnarle al cane????:laugh2:
-
Citazione:
Nail13
Ti ricordo che vive in casa del ghino......nn dire cose che lui manco sa cosa vogliono dire!!!
Come fa a insegnarle al cane????:laugh2:
:blink: :blink: :blink: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
dott_speed
:blink: :blink: :blink: :cry: :cry: :cry:
DURA E TRISTE REALTA'........:sick:
-
-
SI POTREBBERO AVERE MAGGIORI DELUCIDAZIONI IN MERTIO? E' UN PO CHE MANCO E MI SENTO DAVVERO SPAESATO!!!:cry: