Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
io sto con mario... :smoke_:
tu stai con herbie:tongue:
-
Citazione:
armageddon
se lo volete ve lo diamo per quello che potete pagare:
un tozzo di pane
Il tuo avatar vale mille parole:biggrin3:
-
CHE PARTITA! :w00t:
ho sofferto da morire negli ultimi 20 minuti, che squadre in campo, tanto di cappello.
a Barcellona sarà durissima ma direi che subita la rete all'inizio non poteva andare meglio...
Balotelli secondo me non ci arriva proprio di testa, peccato perché è un grande giocatore e al Milan farà grandissime cose :biggrin3:
-
Citazione:
redcell
scandalosi...scandalosi.. 70% possesso palla barca..scandalosi
certo perchè ora le partite non si vincono più segnando goal, ma facendo possesso palla!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
armageddon
se lo volete ve lo diamo per quello che potete pagare:
un tozzo di pane
grazie con voi si fanno sempre ottimi affari....una volta scambiammo il nostro quarto portiere per Cannavaro....ci siam trovati bene!
Se avete anche un Pirlo o un Seedorf da regalare....
-
Citazione:
Acme
Balotelli secondo me non ci arriva proprio di testa, peccato perché è un grande giocatore e al Milan farà grandissime cose :biggrin3:
io invece spero che Moratti continui a rinnovargli il contratto per farlo stare in tribuna tutto il tempo :coool:
-
Balotelli....tanto talento, potenziale ma enorme testa di CxxxO
non ha aiutato i compagni che si sono fatti un culo come una campanna....passeggiava in campo non pressava non si è sacrificato per nulla....
meglio scaricarlo che tenersi un dito ar culo.....
-
Citazione:
armageddon
tu stai con herbie:tongue:
:rolleyes: vero... ma lui è bruno:wub:
ma mario mi è simpatico :rolleyes: tutti gli danno addosso... e questo me lo rende simpatico :w00t:... se l'inter non lo vuole noi lo prendiamo :w00t::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
grazie con voi si fanno sempre ottimi affari....una volta scambiammo il nostro quarto portiere per Cannavaro....ci siam trovati bene!
Se avete anche un Pirlo o un Seedorf da regalare....
no però abbiamo un altro Mancini :biggrin3: