Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
pesa che vi ho sorpassati 2 volte .........:laugh2::laugh2:, e non ve ne siete accorti!!!!ero troppo veloce!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.................
grazie per avermi aspettato!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:pero prima o poi vado forte come voi!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
anche io il prossimo step cambio l'idraulica delle forcelle e il mono dietro!!:biggrin3::biggrin3:
dai cazzo, con la moto gialla non si può star dietro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Torta
anche io il prossimo step cambio l'idraulica delle forcelle e il mono dietro!!:biggrin3::biggrin3:
se posso consigliarti, prima cambia il mono e successivamente fai i lavori alla forcella.
io ho fatto tutto alla kawa :w00t:
ho fatto tutto il possibile alle sospensioni :biggrin3:
adesso posso parcheggiarla al bar! :dry:
-
Citazione:
Intriplato
dai cazzo, con la moto gialla non si può star dietro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
porca la pupazza e vero!!! :laugh2::laugh2::laugh2:le moto gialle stanno sempre davanti a tutti!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:mi sa che dovro andare dal carrozzaio toscanaccio pelato suclon per fargli cambiare colore................:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:........chissa di che colore me la fara????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:Viola ..............???????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...adesso mi rimbocco le maniche faccio qualche corso e la prossima volta vi do la paga a tutti!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
porca la pupazza e vero!!! :laugh2::laugh2::laugh2:le moto gialle stanno sempre davanti a tutti!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:mi sa che dovro andare dal carrozzaio toscanaccio pelato suclon per fargli cambiare colore................:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:........chissa di che colore me la fara????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:Viola ..............???????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...adesso mi rimbocco le maniche faccio qualche corsa a piedi e la prossima volta vi do la paga a tutti!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:blink:
-
Citazione:
Torta
porca la pupazza e vero!!! :laugh2::laugh2::laugh2:le moto gialle stanno sempre davanti a tutti!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:mi sa che dovro andare dal carrozzaio toscanaccio pelato suclon per fargli cambiare colore................:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:........chissa di che colore me la fara????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:Viola ..............???????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...adesso mi rimbocco le maniche faccio qualche corso e la prossima volta vi do la paga a tutti!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io vado a fare il fanale nero la prox settimana, e sono tentato a farla tutta nera :wub:
-
Citazione:
Torta
viola, stupenda! :w00t:
Citazione:
Intriplato
io vado a fare il fanale nero la prox settimana, e sono tentato a farla tutta nera :wub:
bi-colore!!!!!!!!!!!!!! :coool:
-
Basta Yellow Mamba :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Basta Yellow Mamba :biggrin3:
resterà solo Segy.....con la green Mamba........:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Segy
se posso consigliarti, prima cambia il mono e successivamente fai i lavori alla forcella.
io ho fatto tutto alla kawa :w00t:
ho fatto tutto il possibile alle sospensioni :biggrin3:
adesso posso parcheggiarla al bar! :dry:
o.k...!!!:w00t::w00t:prima cambio il mono Segy.., poi il resto,tra l'altro secondo me il mono dietro e alla frutta ,gia fa schifo di suo..,poi ho fatto la maggior parte dei km con mia moglie...!!!!
-
ma rampa è in sciopero profilo???????????????????????????????????????????????
io la farei marrone la K!
Citazione:
Torta
o.k...!!!:w00t::w00t:prima cambio il mono Segy.., poi il resto,tra l'altro secondo me il mono dietro e alla frutta ,gia fa schifo di suo..,poi ho fatto la maggior parte dei km con mia moglie...!!!!
diciamo che è la spesa maggiore tuttavia forse l' unica giustificata per girare in strada, è la sostituzione del mono originale :w00t:
a mio avviso dentro gli mettono anche l' olio esausto delle mense :laugh2:
basta donne sulle moto (come zavorra)! :dry: