Visualizzazione Stampabile
-
1) miky0105393933939 PRENOTATO
2) disa PRENOTATO
3)Leo PRENOTATO
4)Jack PRENOTATO
5)basta PRENOTATO
6)Sem PRENOTATO
7)Normalissimo PRENOTATO
8)Stefano C. PRENOTATO
9)blackbird PRENOTATO
10) jet black
Sulla fiducia ti allistiamo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jet Black
con che gomme vai??
Ho un treno di k2 comprate per una pistata di ottobre che non ho mai fatto :cry:.....hanno ancora gli adesi vi sopra :coool:.Le tenevo per il tday ,ma non è detto che non ci arrivino :rolleyes:.....
-
d211 gp racer le prendo a mescola media o endurance??!!
p.s. mi faccio fare il prezzo... se me le mettono quello che dico io le prendo..
-
Citazione:
Disagiato
p.s. mi faccio fare il prezzo... se me le mettono quello che dico io le prendo..
usate?
-
Citazione:
Disagiato
D211 gp racer ti verranno non meno di 300 euro,e cmq prendi mescola E come endurance,quelle che duran di più!
-
Citazione:
Disagiato
il disagio to be continued .....
-
Citazione:
leo
1) miky0105393933939 PRENOTATO
2) disa PRENOTATO
3)Leo PRENOTATO
4)Jack PRENOTATO
5)basta PRENOTATO
6)Sem PRENOTATO
7)Normalissimo PRENOTATO
8)Stefano C. PRENOTATO
9)blackbird PRENOTATO
10) jet black
Sulla fiducia ti allistiamo!
Ho un treno di k2 comprate per una pistata di ottobre che non ho mai fatto :cry:.....hanno ancora gli adesi vi sopra :coool:.Le tenevo per il tday ,ma non è detto che non ci arrivino :rolleyes:.....
boh,quando avrò prenotato andrò dal dcorsa a cercare un treno di dunlop usate!!le power one che ho usato a magione sono hanno iniziato a scivolare dopo appena 900km...mai più michelin!!!!!:chair::chair:
-
Citazione:
Jet Black
usate?
Non facile trovarle usate.....credo le usino nella dunlop cup,ma se chiedi a maurotrevi luio forse le trovava usate:unico problema son 190 quelle che trovi con qualche giro.
-
Citazione:
leo
D211 gp racer ti verranno non meno di 300 euro,e cmq prendi mescola E come endurance,quelle che duran di più!
a firenze è dura trovarle a meno di 340....già 300 nn è malaccio come prezzo!
-
Citazione:
leo
Non facile trovarle usate.....credo le usino nella dunlop cup,ma se chiedi a maurotrevi luio forse le trovava usate:unico problema son 190 quelle che trovi con qualche giro.
c'è ale72 che vende le d211 ;)
-
Citazione:
leo
trovare si trovano ma solo col 190!!!in fondo non è un grosso problema!