Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
piaggi è dovuto scappare in sbk che in moto gp lo si superava all'esterno e col dito medio alzato...
Rossi Docet. :D
poverino:D
-
Citazione:
Black Death
guarda che non discuto la SBK la trovo stupenda , gare belle divertenti e con manici con tanto di pelo che si prendono a sportellate (da questo punto di vista meglio la stoc1000) pero' dire che Rossi non è un pilota ma un fighetto penso sia la (scusa il termine) la minchiata piu' grossa che è stata detta sul motociclismo. (sempre che io abbia capito cos'hai scritto).
;)
Oggi ci sono piloti in gp? togliamo l'elettronica e poi vediamo!!
non se se hai mai giudato una RG500 preparata Gallina...o magari una R1 del 98.... paragonale a una k9 1000 di oggi ..o a un CBR 1000....
Sulla RG 500 ...ed anche sulla R1 annata 98 per spalancare ci vogliono le @@
ed i cavalli sono VERI .... su una CBR 1000 ..puo' salire il primo pinco e spalancare! Questi sono esempi ''stradali''... ma presumo rendano l'idea....almeno spero...
il pilota di una moto simile (che sono molti ma molti di piu' rispetto a prima) basta che ha l'elettronica migliore..le gomme migliori... e vince!!!
a si..il momogomma... ma prima?
Di minchi@te di solito non ne scrivo....la penso solo diversamente da te....
se poi e' un problema....basta dirlo...mi limitero' ad assecondare.....ed a quotare...
Dimenticavo...non ho scritto che il 46 non e' un pilota ma un fighetto...
ho scritto che i piloti deli ultimi anni sono dei fighetti...quindi non solo lui...
se vuoi lo riscrivo.....forse non si era capito :coool:
-
Citazione:
Salvo Protossido
non se se hai mai giudato una RG500 preparata Gallina...o magari una R1 del 98.... paragonale a una k9 1000 di oggi ..o a un CBR 1000....
ed i cavalli sono VERI .... su una CBR 1000 ..puo' salire il primo pinco e spalancare! Questi sono esempi ''stradali''... ma presumo rendano l'idea....almeno spero...
il pilota di una moto simile (che sono molti ma molti di piu' rispetto a prima) basta che ha l'elettronica migliore..le gomme migliori... e vince!!!
se poi e' un problema....basta dirlo...mi limitero' ad assecondare.....ed a quotare...
ho scritto che i piloti deli ultimi anni sono dei fighetti...quindi non solo lui...
scusa se mi intrometto, ma continui a dire che Rossi è un fighetto ....
-
Citazione:
Python
scusa se mi intrometto, ma continui a dire che Rossi è un fighetto ....
e che non é un pilota...
però...mica male essere un brocco totale e aver vinto 9 mondiali..(in 5 categorie diverse...)
-
Citazione:
Salvo Protossido
Allora rispondo con ordine
Piloti in Moto GP ce ne sono (tutti) , prima di arrivare li hanno guidato di tutto quindi evitiamo di chiacchiere da bar sport.
differenza tra un R1 '98 e un K9 l'elettronica serve a quelli come me che non sanno andare in moto, ma i Veri piloti (non i chiacchieroni) vanno forte con tutte e due.
Per il 46 mi sembra che tu confermi che sia un fighetto (come gli altri) e non un pilota vero,
quindi ribadisco per me questa è la minchiata piu' grossa che si sia scritta sulla storia del motociclismo, come scritto DUE VOLTE è una mia opinione, che puoi non accettare ma non vedo perchè ti devi offendere solo perchè non sono d'accordo con te, se preferisci che ti dia ragione , basta dilro ma sappi che non lo penso.
p.s. non ho niente contro nessuno per partito preso si chiacchiera, ma tengo a precisare che
quando qualcuno scrive "penso" vuol dire che sta esprimendo un opinione, condivisibile o meno
;)
-
Citazione:
Turbo-555
e che non é un pilota...
però...mica male essere un brocco totale e aver vinto 9 mondiali..(in 5 categorie diverse...)
1 titolo in 125
1 titolo in 250
1 titolo in 500
4 titoli in motogp 1000
2 titoli in motogp 800
direi che è un brocco fighetto:laugh2:
-
Citazione:
Turbo-555
e che non é un pilota...
in effetti se fa un monomarca Yamaha con r1 98 penso arrivi ultimo :laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
crisgas
1 titolo in 125
1 titolo in 250
1 titolo in 500
4 titoli in motogp 1000
2 titoli in motogp 800
direi che è un brocco fighetto:laugh2:
1 con Aprilia 125cc 2t
1 con Aprilia 250cc 2t
1 con Honda 500cc 2t
2 con Honda 990cc 4t
2 con Yamaha 990cc 4t
2 con Yamaha 800cc 4t
è solo merito del mezzo meccanico e dei pochi cambiamenti tecnici che si sono susseguiti negli anni :dry:
-
Citazione:
bagarre
ok va bene che nn c'è la sbk e gli antibiaggisti latitano.. però mi farebbe piacere un pò di sano spirito critico anche quando il vs affezionatissimo becca una giornata no.. come oggi.
e guarda caso si lamenta della moto..
e adduce scuse..
oggi ha preso paga nel corpo a corpo.. e forse questo gli brucia piu che averle prese di "motore"
speriamo in un bello spettacolo nel suo "recinto" toscano
parole sante....
-
Citazione:
IrishCoffee
1 con Aprilia 125cc 2t
1 con Aprilia 250cc 2t
1 con Honda 500cc 2t
2 con Honda 990cc 4t
2 con Yamaha 990cc 4t
2 con Yamaha 800cc 4t
è solo merito del mezzo meccanico e dei pochi cambiamenti tecnici che si sono susseguiti negli anni :dry:
l'ultimo honda 990 e il primo yamaha 990...li ha vinti di fila, come pochi altri avevano fatto prima (biaggi in 250, lawson in 500)