Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
ne sono convinto anch'io è per questo che penso che il primo ad essere incazzato dell'infortunio di Vale sia proprio Lorenzo perchè per lui vincere il Mondiale cosi non sarà la stessa cosa.
;)
sempre che lo vinca:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
ne sono convinto anch'io è per questo che penso che il primo ad essere incazzato dell'infortunio di Vale sia proprio Lorenzo perchè per lui vincere il Mondiale cosi non sarà la stessa cosa.
;)
:risate2::risate2::risate2:
mi fai morire......
secondo me lui è l'unico ad essere sollevato :wink_: oggi era così tranquillo che ha lottato pochissimo, da ieri in poi dormirà sonni tranquilli
un'ichino :supremo: a Pedroda che ha fatto una splendida gara e a questo punto gli auguro il mondiale,il suo primo mondiale anche se preferirei Hayden con la ducati ma non so se ci riuscirà:dry:
-
Citazione:
armageddon
sempre che lo vinca:biggrin3:
per chiunque lo vinca ecceto Stoner (perchè ha già vinto con Vale in pista)
;)
-
......:cry::cry::cry:.....
mi dispiace per l' uomo...
-
Citazione:
ELOISE
mi fai morire......
secondo me lui è l'unico ad essere sollevato :wink_: oggi era così tranquillo che ha lottato pochissimo, da ieri in poi dormirà sonni tranquilli
un'ichino :supremo: a Pedroda che ha fatto una splendida gara e a questo punto gli auguro il mondiale,il suo primo mondiale anche se preferirei Hayden con la ducati ma non so se ci riuscirà:dry:
parole da tifosa , da come scrivi deduco che non hai mai gareggiato a livello agonistico (non vuole essere un offesa),
Ti ricordo magari ti è sfuggito che sono un tifoso di Valentino (lo reputo il miglior pilota della storia del motociclismo) ma per me un conto è tifare quando si tirano giu' la visiera altro è esprimere dei concetti che vanno oltre il tifo.
;)
-
Citazione:
ELOISE
mi fai morire......
un po' di imparzialità sarebbe gradita.....:coool:
-
Citazione:
Black Death
parole da tifosa , da come scrivi deduco che non hai mai gareggiato a livello agonistico (non vuole essere un offesa),
Ti ricordo magari ti è sfuggito che sono un tifoso di Valentino (lo reputo il miglior pilota della storia del motociclismo) ma per me un conto è tifare quando si tirano giu' la visiera altro è esprimere dei concetti che vanno oltre il tifo.
;)
non vedo Lorenzo un pilota serio e all'altezza della situazione tutto quà, anche se per rossi il modiale è quasi finito continuo a guardare le gare e a tifare per chi(secondo me) merita
Citazione:
FRANKIE79
un po' di imparzialità sarebbe gradita.....:coool:
:blink: dici?? meglio di così non posso
-
Citazione:
ELOISE
:blink: dici?? meglio di così non posso
se posti una foto in costume potresti...:ph34r:
-