Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathot
Secondo me domani tigerw quando legge ci insulta... :biggrin3::tongue:
però intanto noi continueremo a guidare una TIGER1050 mentre lui guiderà una ............ :sick:HARLEY DAVIDSON:sick:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
però intanto noi continueremo a guidare una TIGER1050 mentre lui guiderà una ............ :sick:HARLEY DAVIDSON:sick:
Una moto con il Parkinson di serie... :biggrin3:
-
Citazione:
Azathot
Una moto con il Parkinson di serie... :biggrin3:
proprio ieri mi hanno fatto fare (da passeggero) un giro su una 883 e sinceramente quando sono sceso ho ringraziato....:papa::supremo::papa:....per aver comprato una tiger e non aver pensato neanche lontanamente a prendere in considerazione un' harley davidson
-
Citazione:
Azathot
Secondo me domani tigerw quando legge ci insulta... :biggrin3::tongue:
visto che qui dentro ci sono persone con orecchie delicate vi dico solo
che siete dei BRICCONCELLI!!!!!
state tranquilli che se sabato avessi avuto i soldi in mano sarei andato a prendermi una HD. :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tigerw
state tranquilli che se sabato avessi avuto i soldi in mano sarei andato a prendermi una HD. :biggrin3::biggrin3:
OK. Gli improperi ce li puoi dire a voce la prox volta che ci incontriamo... A Roma, a Turate, a Salerno... :tongue::biggrin3:
Quanto alla HD... vade retro!!! :papa:
Vedrai che quando sbollisci un po' la rabbia, tornerai dalla tua amata tigrotta... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tigerw
ecco......la verità è uscita fuori :laugh2:
Citazione:
Azathot
OK. Gli improperi ce li puoi dire a voce la prox volta che ci incontriamo... A Roma, a Turate, a Salerno... :tongue::biggrin3:
Quanto alla HD... vade retro!!! :papa:
Vedrai che quando sbollisci un po' la rabbia, tornerai dalla tua amata tigrotta... :laugh2::laugh2::laugh2:
e la modificherai ancor di più :laugh2:
iniziamo a cambiare lo statore perchè amici con la speed hanno avuto lo stesso problema tuo e cambiando lo statore con quello di una jap hanno risolto :wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ecco......la verità è uscita fuori :laugh2:
e la modificherai ancor di più :laugh2:
iniziamo a cambiare lo statore perchè amici con la speed hanno avuto lo stesso problema tuo e cambiando lo statore con quello di una jap hanno risolto :wink_:
guarda ho visto una fat boy bellissima però vogliono, anche se usata, 3 litri di sangue oltre ad una montagna di soldi.... dai mi mancano 18400 euri ... 100 ce li ho.
ho chiamato quell'incompetente (così faccio felici una manciata di pirla) del mecca. porcatroiaporca non c'ha ancor a messo mano..... uff uff
-
Citazione:
tigerw
guarda ho visto una fat boy bellissima però vogliono, anche se usata, 3 litri di sangue oltre ad una montagna di soldi.... dai mi mancano 18400 euri ... 100 ce li ho.
ho chiamato quell'incompetente (così faccio felici una manciata di pirla) del mecca. porcatroiaporca non c'ha ancor a messo mano..... uff uff
Fat che? Non voglio neanche sentirle queste parole... :tongue:
Piuttosto vai a mettere un po' di pressione all'amico mecca... magari minacciandolo di ricorrere a una cura a base di maxi-supposte!!! :tongue:
-
Citazione:
Azathot
Fat che? Non voglio neanche sentirle queste parole... :tongue:
Piuttosto vai a mettere un po' di pressione all'amico mecca... magari minacciandolo di ricorrere a una cura a base di maxi-supposte!!! :tongue:
supposte ??
io gli punterei un beretta così ti faccio vedere io come ti trova il problema e te lo risolve :wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
supposte ??
io gli punterei un beretta così ti faccio vedere io come ti trova il problema e te lo risolve :wink_:
Troppo soft, eh?
Ok, si passi alle maniere forti!!! :ph34r::ph34r::ph34r: