Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Vorrei andare verso il Trentino:wub:
Praticamente, non ci sono mai stato:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
se hai bisogno di 2 dritte ci sentiamo prima,
cmq quando sei su, anche se sbagli strada, sei sempre in un paradiso :w00t::w00t:
-
Utile e dilettevole
http://multimedia.quotidianonet.ilso...09/11541/1.JPG
:w00t::wub:
Citazione:
Intriplato
se hai bisogno di 2 dritte ci sentiamo prima,
cmq quando sei su, anche se sbagli strada, sei sempre in un paradiso :w00t::w00t:
:w00t::rolleyes::wub::wink_::wub::rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
cmq la sinfonia più bella, sono le scorregge sotto le coperte..;)
le tue sono le migliori mai sentite da naso d'uomo :wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
le tue sono le migliori mai sentite da naso d'uomo :wub::wub:
...talvolta, sanno come di...bruciato:ph34r:
http://i71.photobucket.com/albums/i1...todes_full.jpg
-
Sapete che vi dico? andate a zappare la terra!!! mi avete fatto venire voglia di Route Napoleon :cry:
-
gli somiglia pure al disagiato, stasera lo fotografo in quella posa :biggrin3:
Citazione:
Sim1
Sapete che vi dico? andate a zappare la terra!!! mi avete fatto venire voglia di Route Napoleon :cry:
:tongue::tongue:
-
io me la faccio domenica (la napoleonica) e poi mi fo le gole del verdon e vado a far pappa in mezzo ai campi di lavanda.... (penso e spero che ancora un l'abbiano tagliata e sopratutto che il tempo tenga!!!)
-
Citazione:
njko63
io me la faccio domenica (la napoleonica) e poi mi fo le gole del verdon e vado a far pappa in mezzo ai campi di lavanda.... (penso e spero che ancora un l'abbiano tagliata e sopratutto che il tempo tenga!!!)
spettacolo !!!!!!!!!
noi sto giro il verdon l'abbiamo solo intravisto durante il ritorno,
da rifare meglio assolutamente :wink_:
-
quotissimo ...se poi picchiate diretti li...... dopo le gole tirate dritti e arrivate ai campi di lavanda..... e se poi tirate ancora dritti.... arrivate al ventoux...
-
Marooo se è brutta la BMW :cry: sarà forse un'ottima moto, ma la Speed affianco é come mettere la Carfagna affianco alla Bindi