Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedpent
tecnicamente ...quella posizione e' moooooooooooolto sbagliata (e pericolosa)
scena la fa! :w00t:
In che senso? Spiegamelo meglio perchè anch'io come Matteo sono un omone e dalle foto ho spesso una postura simile (un po' meno piegato :cry:).
Purtroppo non so caricare le foto..........:ph34r:
-
Citazione:
leo
In che senso? Spiegamelo meglio perchè anch'io come Matteo sono un omone e dalle foto ho spesso una postura simile (un po' meno piegato :cry:).
o non vuoi caricarle...:rolleyes:...
-
Citazione:
leo
leo se hai le foto mandamele su davidmjf@gmail.com che te le carico io dai... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Son curioso di vederti sulla tigrona! :wink_: (che sotto di te diventa tigrotta!)
-
Citazione:
F@bio
una foto di MrTiger :wink_:
la cinta che hanno messo sul tornantino l'hanno azzeccata.....i fotografi della pista saranno contenti :dry:
http://i32.tinypic.com/2mrise9.jpg
nel senso che con il sedere dovrebbe stare molto piu fuori (diciamo almeno una chiappa sana fuori) ..cosi hai la moto inclinatissima e la seduta calssica...in oltre uscendo col culo avresti l abbassamento del busto ..
la rotazione che hai della testa e la spalla portata avanti sono pericolose
ps e' un consiglio sia ben chiaro :w00t:
-
Citazione:
speedpent
nel senso che con il sedere dovrebbe stare molto piu fuori (diciamo almeno una chiappa sana fuori) ..cosi hai la moto inclinatissima e la seduta calssica...in oltre uscendo col culo avresti l abbassamento del busto ..
la rotazione che hai della testa e la spalla portata avanti sono pericolose
grazie.........posso chiedere perchè sono percilose??
per il discorso di uscire ovviamente è chiaro......, però provate a parcheggiare un hummer e una punto nello stesso parcheggio e notate le differenze:laugh2:
-
Citazione:
speedpent
no non è un consiglio.... sarebbe un ordine... visto che potrebbe perdere il posteriore... mentre uscendo di più col corpo, avrebbe una velocità maggiore in entrata/percorrenza/uscita di curva:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
no non è un consiglio.... sarebbe un ordine... visto che potrebbe perdere il posteriore... mentre uscendo di più col corpo, avrebbe una velocità maggiore in entrata/percorrenza/uscita di curva:wink_:
scusami ma se ti appendi scarichi il posteriore, quindi in via tEORICA piu ti appendi piu devi dosare il gas in uscita perchè il posteriore risulta scarico.......
magari volevi dire l anteriore........
cmq ringrazio tutti per i preziosissimi consigli...il prossimo anno vedrò di ricordarmeli....:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
scusami ma se ti appendi scarichi il posteriore, quindi in via tEORICA piu ti appendi piu devi dosare il gas in uscita perchè il posteriore risulta scarico.......
magari volevi dire l anteriore........
cmq ringrazio tutti per i preziosissimi consigli...il prossimo anno vedrò di ricordarmeli....:laugh2:
si ma non devi appenderti.... :rolleyes:...(certo che io che faccio scuola a mrtiger non me lo sarei aspettato:tongue:)...
cmq in curva la tua forza và tutta sul piede interno della curva... il tuo culo (nel mio caso sporgo una chiappa, e cmq è sempre poca) deve essere 1 chiappa e mezza fuori dalla sella,
la schiena, testa etc devono essere almeno in linea con la manopola interno curva...;)...
le braccia.. non servono ad un cazzo, devi sempre tenerle morbide e rilassate.... è sinceramente c'è la fai solo a centro cruva, perchè in staccata, il braccio (quello interno curva) lo tieni bello rigido per non volare oltre la moto, e in uscita dovresti spingere con i piedi, ma almeno, io m'attacco ai semi...:cry:.. le pedane non sono molto arretrate...:ph34r:
-
disagiato !! hai riassunto il mio concetto alla perfezione :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
speedpent
disagiato !! hai riassunto il mio concetto alla perfezione :w00t::w00t::w00t::w00t:
magari qualcuno me lo avesse spiegato così.... 2 anni di guida piccoli consigli 30.000 km e sono arrivato a diventare quello che sono.... NESSUNO:D:D..
sparate montanare ad inseguire gente con i 1000:D:D