Visualizzazione Stampabile
-
Non ci avevo pensatoo!!
Fiol d'un can che no te si altro, per le ombrelline ti sei fatto la clavicola!
Scherzi a parte buona guarigione caro Johnny Stoner...
@tutti gli altri, grazie della bella giornata, la pista con voi è un gran bel circo...
@MarkSpritz: mi spiace che non ti piaccia, perchè a vederti sembravi a tuo agio..
@C.F:la prossima volta ti inchiappetto in doccia, così diamo sfogo ai tuoi bei sentimenti!
@SteveSpritz: te ti inchiappettiamo e basta causa pacco gigantesco..:nonono:
@Pao: se fallisci come regista apriamo un'agenzia di ombrelline...
@EnzoSpritz: per te un sintetico ed efficacie BRAVO!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markSpeed
Bello bello ragazzi...mi sono proprio scaricato ma la pista non fa per me, non mi ha stregato...oggi ho visto tanti baciare l'asfalto...per puro caso o per pura spavalderia, il risultato non cambia...vedere queste cose non aiuta il mio morale
mi sento di quotarti..anch'io mi sono divertito ma pure a me la pista non ha entusiasmato anzi..oggi proprio non ne davo fuori..e come te mi sento giù moralmente..spesso vedevo gente uscire con dritti o ferma a bordo pista..beh sarà sicura ..sicuramente molto meglio della strada..ma come dici non aiuta anzi ci pensavo ...
cmq gran bella giornata ..grazie all'ottima compagnia come sempre..e...
AUGURI IONNIIIIIIII!!!!
-
Citazione:
Jojo
@C.F:la prossima volta ti inchiappetto in doccia, così diamo sfogo ai tuoi bei sentimenti!
:nonono::nonono:NO NO NO TI QUOTO X NN QUOTARTI NO NO NO:nonono::nonono:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
fabio fior
mi sento di quotarti..anch'io mi sono divertito ma pure a me la pista non ha entusiasmato anzi..oggi proprio non ne davo fuori..e come te mi sento giù moralmente..spesso vedevo gente uscire con dritti o ferma a bordo pista..beh sarà sicura ..sicuramente molto meglio della strada..ma come dici non aiuta anzi ci pensavo ...
cmq gran bella giornata ..grazie all'ottima compagnia come sempre..e...
AUGURI IONNIIIIIIII!!!!
la pista va presa a piccole dosi, è un andare molto diverso rispetto alla strada, non solo per la velocitò, ma è un discorso di testa.
a me piace andarci ma anche se è più sicura della strada ci vado sempre senza esagerare.
se è la prima volta bisogna cercare di porsi degli scopi come ad esempio toccare con le saponette o riuscire a fare delle buone traiettorie e non di correre e basta per stare dietro a qualcuno sennò è vero che non ci si diverte.
il mio problema della pista è che non ho più il fisico, a 34 anni devo fare la domanda della pensione:cry: per fortuna che mi tira ancora bene:tongue::tongue: ma dopo 5-6 giri avevo i crampi alle gambe ogni volta.
a fine turno me ne sono stato seduto svarionato sulla sedia per 20 minuti
-
Davvero una splendida giornata, a parte quello che è successo insomma...:cry: L'importante è che sia sulle sue gambe, così gli ho potuto dare due pedate! :tongue:
Ma tanto so che tornerai presto in forma.
Bravi piloti, bravo regista, simpaticissime ragazze e bravo pubblico e ospiti.
E' vero, ci sono pareri molto diversi su questa esperienza, ma credo sia un normale, ognuno la vive con il proprio bagaglio.
E' stato un piacere stare in vostra compagnia, come sempre.:wub:
Se dite metto un po' di foto, per chi non ha facebook. :wink_:
-
hai ragione infatti oggi non correvo per nulla anzi...e come avrai notato uscivo dopo 5 giri..e in affanno..nono ... non fa per me.....per via dell'età..vecchio a 34 anni???..a beh allora me consoeo ghe no 41!!!..ahahhahahaahahha..ciao beo piacere averti conosciuto...
Citazione:
Rhonda
Davvero una splendida giornata, a parte quello che è successo insomma...:cry: L'importante è che sia sulle sue gambe, così gli ho potuto dare due pedate! :tongue:
Ma tanto so che tornerai presto in forma.
Bravi piloti, bravo regista, simpaticissime ragazze e bravo pubblico e ospiti.
E' vero, ci sono pareri molto diversi su questa esperienza, ma credo sia un normale, ognuno la vive con il proprio bagaglio.
E' stato un piacere stare in vostra compagnia, come sempre.:wub:
Se dite metto un po' di foto, per chi non ha facebook. :wink_:
metti metti..tanto ci sono solo foto di voi ragazze con PAO el regista..ahahhahhaha :tongue:
-
vai di foto magari su un post dedicato
-
Citazione:
fabio fior
hai ragione infatti oggi non correvo per nulla anzi...e come avrai notato uscivo dopo 5 giri..e in affanno..nono ... non fa per me.....per via dell'età..vecchio a 34 anni???..a beh allora me consoeo ghe no 41!!!..ahahhahahaahahha..ciao beo piacere averti conosciuto...
metti metti..tanto ci sono solo foto di voi ragazze con PAO el regista..ahahhahhaha :tongue:
Beh di mie poche sai, sono l'aiuto regista, non ombrellina :linguaccia:
E cmq ce ne sono anche vostre si :wink_:
Ne ho dovuto segare qualcuna, la macchinetta sente la vecchiaia :cry:
-
ma che foto di ombrlellline??..ma se avrà fatto 100 foto ai furgoni autonoleggio hahahahahha
-
io sono propio mona, avevo la telecamerina sul parafango ma mi sono dimenticato di caricarla e quindi non si accendeva neanche...