Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
anch'io al sabato ti aspettavo al tday e tutti chiedevano di te, ma Mamba è così e ieri ero io Mamba :ph34r::ph34r:
:smoke_: anche il guardiano ha chiesto di lui.....
e cmq il pranzo non mi sembrava tanto S.e.t.c. ...piuttosto un normale motogiro con mangiata annessa....troppi etero
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes:....infatti non siamo arrivati all'abetone... ci siam fermati a fiumalbo a mangiare alle 12.30...
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
yatta
e cmq il pranzo non mi sembrava tanto S.e.t.c. ...piuttosto un normale motogiro con mangiata annessa....troppi etero
Io ci ho messo del mio lanciando fiumi di brbiciole di pane.. Ma non un sussulto, un accenno di urla... Una cosa immmonda! :dry:
-
Citazione:
amber
Azz...sono stata un'oretta al parcheggio dell'Abetone ma non vi ho visto e con la minaccia di pioggia alle 12,45 sono andata via :cry:
colpa del disagiato....... che fa i raduni ABETONE e non ci arriva.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
J3k
Io ci ho messo del mio lanciando fiumi di brbiciole di pane.. Ma non un sussulto, un accenno di urla... Una cosa immmonda! :dry:
io mangiavo le briciole.....ahahahaha
ho pensato la manna dal cielo!
Citazione:
yatta
:cry::cry::cry:
confermo
-
Citazione:
D74
colpa del disagiato....... che fa i raduni ABETONE e non ci arriva.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
davvero ? :blink::wacko:
-
Allegati: 1
... ho parlato con il disagiato... mi ha dato una spiegazione esauriente e di tutto rispetto sul motivo della sosta prima di arrivare all' Abetone...
Ha visto questa foto e pensando che nessuno di noi fosse fornito di dette coperture ha pensato, per il nostro bene, di fermarsi prima...
Sta comunque cercando su internet le dette coperture e probabilmente aprirà un gruppo di acquisto per tutti noi...
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1259&bih=628
Disagiato santo subito...
-
se è Disagiato un motivo ci sarà
-
Citazione:
Intriplato
davvero ? :blink::wacko:
è davvero..... fermati a Fiumalbo....
all'Abetone ci siamo passati noi toscani + filo, winter e easyrider :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
io mangiavo le briciole.....ahahahaha
ho pensato la manna dal cielo!
Minkia non vorrai dirmi che ho colpito soltanto te?!?! :tongue::tongue::tongue:
-
sempre a mangiare mangiare mangiare..........