Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
infatti era commento relativo alla 910:wink_:.. ma con un regime di utilizzo cosi lungo sai esattamente dove stai per andare a finire e pensarci un attimo prima di fare cagate... !:wink_: penso si alzi anche di 5° cmq:wink_::wink_:
Bhe ragazzi io no sto dicendo se si alza o meno .. allora con la mai aprila la alzo in tutet le marce ... dai siate seri .. la mot non l'ho provata da conce ...
le ho avute oper le mani per divesrse decine di Km in su e in giu per passi frncesi .... non potete dirmi che la 1078 è piena come una StreetFighter ... la ducatio allora si mpenna anche di 6 ... ma in piu ha il TC ... scusate se è poco .
-
Citazione:
BlackRain
Ho prortato tutte e tre ... pe run bel giro per passi eheheh la Brutale una delusione , gira come uan jap .. in alto anzi ain altissimo , io ho porvato la 1078 ... vuotissima sotto . La 1050 in confronto è un trattore poderoso .
La street .. beh è un mostro di potenza , coppia , spettacolare sempre piena ... ma siamo su altre cifre .... io ho provato la S del Brasletti 76.... spettacolo .
è l'abitudine di guida.. se guidi sempre la speed o simili il 4 cilindri ti sembrerà sempre cosi..
ti assicuro che se con la brutale ti piazzi di seconda tra i 5 e i 12.000 giri e ti arrampichi su qualche passo, poche moto ti stanno dietro:wink_:
Citazione:
BlackRain
Bhe ragazzi io no sto dicendo se si alza o meno .. allora con la mai aprila la alzo in tutet le marce ... dai siate seri .. la mot non l'ho provata da conce ...
le ho avute oper le mani per divesrse decine di Km in su e in giu per passi frncesi .... non potete dirmi che la 1078 è piena come una StreetFighter ... la ducatio allora si mpenna anche di 6 ... ma in piu ha il TC ... scusate se è poco .
ma non si parla di penne in senso assoluto!!:wink_: discorso è che la streetfigher e' difficle da far andare e che anche i tester hanno avuto problemi..la carte i grafici e tutto il resto sono solo chiacchere... la stessa cosa è successo tra il 1090 e il 1078 della brutale..meno cavalli ma gestibili!
ps anche il 1090 ha il tc:wink_:
-
Citazione:
redcell
è l'abitudine di guida.. se guidi sempre la speed o simili il 4 cilindri ti sembrerà sempre cosi..
ti assicuro che se con la brutale ti piazzi di seconda tra i 5 e i 12.000 giri e ti arrampichi su qualche passo, poche moto ti stanno dietro:wink_:
Ma si ma non dico che non va è solo che le sensazioni di guida cambiano notevolmente passando dalla StreetFighetr alla Brutale .
Solo che una è piena anche a 2000 giri l'altra a 5.000 il risulatto non cambia ma una è 2 cilindri l'altra 4 ... stili di guida .. e modo di gestire la potenza tutti diversi . Per me è vuota anche la r1 ... per dire ..( non la nuova )
Citazione:
redcell
ma non si parla di penne in senso assoluto!!:wink_: discorso è che la streetfigher e' difficle da far andare e che anche i tester hanno avuto problemi..
ps anche il 1090 ha il tc:wink_:
l'ho sempre detto che sono un pilotone ahhahaha :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
ma scusate dove si trova una 848 che costa come un 675...io ho visto e non ne ho trovate costa almeno 3000 euro in piu...poi se si parla per la 848 di km0 o prove clienti allora lo stesso sarebbe da fare per la 675 e il divario rimarrebbe sempre uguale
-
Citazione:
crisgas
ma scusate dove si trova una 848 che costa come un 675...io ho visto e non ne ho trovate costa almeno 3000 euro in piu...poi se si parla per la 848 di km0 o prove clienti allora lo stesso sarebbe da fare per la 675 e il divario rimarrebbe sempre uguale
Effettivamente è vero ... poi qui in Sfizzera la 675 costa mediamente 700 euro di meno ;)
-
Citazione:
crisgas
questa era una certezza.. la 848 costa quasi quanto:wink_: un 1000 jap
-
Citazione:
BlackRain
Effettivamente è vero ... poi qui in Sfizzera la 675 costa mediamente 700 euro di meno ;)
Citazione:
redcell
questa era una certezza.. la 848 costa quasi quanto:wink_: un 1000 jap
si infatti certo la 848 li vale tutti ma non costa come il 675:rolleyes:
-
Citazione:
crisgas
Citazione:
BlackRain
Citazione:
crisgas
si infatti certo la 848 li vale tutti ma non costa come il 675:rolleyes:
Vendo Triumph Daytona 675 (2009 - 10) nuova a Alessandria - Moto.it
Vendo Ducati 848 nuova a Alessandria - Moto.it
-
La Ducati Alessandria è dietro a casa mia... stasera ci vado e ti soffio la 848...:w00t:
-
Citazione:
Trullo
a ok la ducati è un km0 e poi magari di offerte cosi se ne trovano poche non è la regola....