dimmi bambino hai mai danzato con il diavolo nel pallido plenilunio?........joker
Visualizzazione Stampabile
dimmi bambino hai mai danzato con il diavolo nel pallido plenilunio?........joker
"Lo sai perchè si fanno le guerre? Perchè il mondo è nato senza l'uomo e senza l'uomo finirà."
Da "La tigre e la neve" con Roberto Benigni.
"Mia madre mi ha insegnato che due sono le cose difficili da fare: fidarsi e perdonare..."
"A volte penso che questo sia il nostro vero errore: credere di avere tutto il tempo che vogliamo. Che il tempo in realta' non esista...".
Da "Il te' nel deserto" di Bernardo Bertolucci).
"Per me... la Corazzata Potiomkin... è... una cagata pazzesca! Novantadue minuti d'applausi!!!" (il secondo tragico Fantozzi)
"Hai mai ucciso qualcuno? Si, ma erano tutti cattivi." (Schwarzenegger in True Lies)
"May the force be with you!" "Che la forza sia con te!" (Guerre Stellari)
"La vita e' come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita". (Forrest Gump)
" Lo sa, mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei!" (Robin Williams in Good Morning Vietnam)
Oh Romeo, cambia nome...e per quel nome che non ti appartiene ti do in cambio me stessa...
Da "Romeo and Juliet".
“in vacanza amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l’uomo”.
YouTube Video
er principe:wub:
http://img217.imageshack.us/img217/6...juliet1968.jpg
Romeo e Giulietta di Zeffirelli
"Romeo, perchè ti chiami Romeo? Cambia il tuo nome. In fondo, che cos'è un nome?
Quella che noi chiamiamo una rosa, con qualsiasi altro nome, profumerebbe altrettanto dolcemente".