Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxphoto
sometimes...:laugh2:
eccolo va....:biggrin3:
-
Citazione:
Icegeogi
il lavoro nobilita l'uomo....io non sono un nobile.....:wink_:
-
Citazione:
Icegeogi
a bella ice.....su sta sezione de lavoratori me sa che ne trovi pochini......:biggrin3:
-
Citazione:
maxphoto
a bella ice.....su sta sezione de lavoratori me sa che ne trovi pochini......:biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
maxphoto
adesso dovrei risponderti a tono..ma non posso altrimenti Marco mi banna a vita....:evil:
lavoratori..si ...ma .....:w00t: :w00t:
-
Citazione:
Icegeogi
adesso dovrei risponderti a tono..ma non posso altrimenti Marco mi banna a vita....:evil:
lavoratori..si ...ma .....:w00t: :w00t:
ahahahahaah.....quello nun e' lavoro....is PASSION:laugh2:
-
Citazione:
maxphoto
ahahahahaah.....quello nun e' lavoro....is PASSION:laugh2:
ma che hai capito...per quel lavoro li...a parole siete fortissimi....poi i fatti ???? :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ...
-
PROVOCATRICE NATA....
si lo so lo so.....
:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Icegeogi
ma che hai capito...per quel lavoro li...a parole siete fortissimi....poi i fatti ???? :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ...
DE FATTI QUA DENTRO CE NE SO NA CIFRA.....ER GIOVEDI SERA PENZOLANO COME CACIOCAVALLI ATTACCATI AR SOFFITTO.....E TE L'HO GIA DETTO IERI....NUN STUZZICA':tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
maxphoto
DE FATTI QUA DENTRO CE NE SO NA CIFRA.....ER GIOVEDI SERA PENZOLANO COME CACIOCAVALLI ATTACCATI AR SOFFITTO.....E TE L'HO GIA DETTO IERI....NUN STUZZICA':tongue: :tongue: :tongue:
è quel penzolano ....che proprio mi fa pensare....:tongue: :tongue: :tongue: