Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
mia sorella ha l'ottava...mi sembra improbabile che le mie nipoti mi chiamino cosi':coool::coool::coool::coool:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
mia sorella ha l'ottava...mi sembra improbabile che le mie nipoti mi chiamino cosi':coool::coool::coool::coool:
:wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t:
-
Bello Giuli un solo appunto:la polenta abbrustolita non si fa cosė.Bisogna prima macinarla poi farla cuocere in acqua e una volta raffreddata tagliarla a fette e poi metterla sulla griglia !!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Kratos
Bello Giuli un solo appunto:la polenta abbrustolita non si fa cosė.Bisogna prima macinarla poi farla cuocere in acqua e una volta raffreddata tagliarla a fette e poi metterla sulla griglia !!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t::w00t::w00t::w00t: ecco finalmente qualcuno che sa come si fa...quella sera eravamo tante persone e nessuno sapeva come si facessero....noi in sicilia le mangiamo solamente lessate.... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t: ecco finalmente qualcuno che sa come si fa...quella sera eravamo tante persone e nessuno sapeva come si facessero....noi in sicilia le mangiamo solamente lessate.... :wink_::wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:noi polentoni siamo esperti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
urasch
belle cose!
insomma
-
cbei posti...........quando ufficailizzate la vostra unione???:laugh2:
cmq effettivamente tu che usi la moto per 100 km...tutti di seguito č davvero una pazzia..........:laugh2::laugh2::tongue:
-