Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
riguardo alla museruola non sono poi cosi' in disaccordo a patto che sia internazionale :biggrin3::biggrin3:
Meglio la resezione delle corde vocali :laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
-
Citazione:
Luigi
riguardo alla museruola non sono poi cosi' in disaccordo a patto che sia internazionale :biggrin3::biggrin3:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
oggi ho pranzato in un bel grottino e visto che ero solo, felicemente solo, la cameriera, che non assomigliava minimamente alla cameriera dell'hôtel du commerce, senza chiedermi se disturbasse o meno mi ha appioppato un signore al tavolo, anch'esso solo.
é stato comunque un piacere, una bella chiacchierata ... si trattava di un italiano all'estero (almeno per quel pomeriggio :D) che viaggiava in solitaria con il suo scooter 400 cc ......... alla fine un viaggiatore all'estero é sempre un viaggiatore all'estero ... :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Tutto vero!
Anch'io mi sono stupita di quanto tutti ti salutino in Francia, anche se credo che la maggioranza fosse gente in viaggio, il che porta in automatico a salutare di più :wink_:
Io ho salutato anche un polizziotto in moto che mi ha risposto con un gran sorriso :D:D:D
E gli automobilisti che sui tornanti si spostavano per lasciarci passare? :w00t:
Bello eh! però m'hanno fatto fare tutti i tornanti nell'interno :cry:
Fortuna che i loro sono belli larghi :tongue:
guarda, io ho visto salutare anche gente in maglietta e bermuda
....e le macchine che si spostano quando sono in coda per lasciarti passare in mezzo ? (pero' quello credo che sia piu' un gesto di panico :fisch::fisch:)
Citazione:
Sfigatto
Meglio la resezione delle corde vocali :laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
shhhhhhhhhhhhhh il nemico ci ascolta :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
miss_valentine
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
ehm...ehm...ehm:oops::oops: dài che si scherza :love2::love2:
Citazione:
natan
oggi ho pranzato in un bel grottino e visto che ero solo, felicemente solo, la cameriera, che non assomigliava minimamente alla cameriera dell'hôtel du commerce, senza chiedermi se disturbasse o meno mi ha appioppato un signore al tavolo, anch'esso solo.
é stato comunque un piacere, una bella chiacchierata ... si trattava di un italiano all'estero (almeno per quel pomeriggio :D) che viaggiava in solitaria con il suo scooter 400 cc ......... alla fine un viaggiatore all'estero é sempre un viaggiatore all'estero ... :wink_:
e te credo che viaggiava in solitaria :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
shhhhhhhhhhhhhh il nemico ci ascolta :rolleyes::rolleyes:
ehm...ehm...ehm:oops::oops: dài che si scherza :love2::love2:
Così va meglio :coool:
Sai come si dice? Non contraddire mai una donna: aspetta e lo farà da sola :D
Citazione:
Luigi
e te credo che viaggiava in solitaria :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
:smoke_: un giorno forse se avro' tempo vi invitero' in una mia uscita con Tristan...cosi' finalmente sara' svelato l' arcano del NON motociclista...
-
c'è una riunione degli over??
-
Citazione:
miss_valentine
Così va meglio :coool:
Sai come si dice? Non contraddire mai una donna: aspetta e lo farà da sola :D
:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
yatta
:smoke_: un giorno forse se avro' tempo vi invitero' in una mia uscita con Tristan...cosi' finalmente sara' svelato l' arcano del NON motociclista...
chi è Tristan, un pittbull ? :cry:
Citazione:
Herbie 53
diciamo una filiale :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
:biggrin3: si...stiamo per eleggere il nuovo "svuota catetere"....:w00t: Vulcano e' in pole
Citazione:
Luigi
chi è Tristan, un pittbull ? :cry:
:smoke_: ci sei montato una mattina...poco prima il tuo viaggetto col compagno di merenda....:biggrin3:
-
...............svuota catetere................interessante