Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
infatti è questo il punto che mi ha fatto girare le scatole....sembra quasi fatto apposta
si potrebbe riprendere la discussione in 3d dedicato dove fin dal titolo fosse più chiara la questione. (l'unico appunto che faccio, e lo dico sempre che fin dal topic bisognerebbe farlo)
Che non è tanto fare i conti in tasca a qualcuno ma se si vedano o meno queste iniziative come derive commerciali troppo accentuate e ha timore che magari a causa di questo il forum perda genuinità e spontaneità che è evidente fosse invece il tratto distintivo fino ad ora.
-
A me sembra che chi doveva rispondere lo abbia già fatto.
-
Citazione:
Mr. Noisy
l'insistenza non è indice di educazione....semmai di cocciutaggine e stupidità
PS: giusto per mettere i puntini sulle i, nella tua seconda risposta sbaglio o mi hai detto che sono limitato?
aspetta che vado a recuperarla....
eccola qui la tua educazione:
si ti ho detto che sei limitato...perchè mi hai insultata ... è vero!
non era mia intenzione spostare l'attenzione dal fulcro del discorso volevo tu ti esprimessi in modo più esplicito solo per poterti rispondere in modo accurato ....
sei stato tu che hai debordato ....
Citazione:
Gabriel
A me sembra che chi doveva rispondere lo abbia già fatto.
hai ragione Gabriel ... inutile continuare ... diventerebbe polemica e basta ...
ciao
-
Citazione:
Mr. Noisy
l'insistenza non è indice di educazione....semmai di cocciutaggine e stupidità
PS: giusto per mettere i puntini sulle i, nella tua seconda risposta sbaglio o mi hai detto che sono limitato?
aspetta che vado a recuperarla....
eccola qui la tua educazione:
Gianni, lascia perdere... Non ne vale la pena , il thread e' interessante, davvero.
-
Citazione:
Richymbler
si potrebbe riprendere la discussione in 3d dedicato dove fin dal titolo fosse più chiara la questione. (l'unico appunto che faccio, e lo dico sempre che fin dal topic bisognerebbe farlo)
Che non è tanto fare i conti in tasca a qualcuno ma se si vedano o meno queste iniziative come derive commerciali troppo accentuate e ha timore che magari a causa di questo il forum perda genuinità e spontaneità che è evidente fosse invece il tratto distintivo fino ad ora.
Straquoto, è quello che ho detto prima..................:bravissimo_:
-
Ragazzi la discussione si è esaurita: tutte le domande hanno trovato risposta, e considerando anche che ci sono stati degli (inutili) scontri verbali chiudo la discussione e mi prendo un pò di tempo per rileggerla, vedere chi ha sbagliato e prendere dei provvedimenti se è il caso.