Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
q8 se penso ai preti pedofili che si fanno dei bambini,
li vivisezionerei :dry:
Brucerei loro assieme al corano.
-
Citazione:
robyeve
impossibile non quotarti !!!!!!direi ke fanno più male ke bene
ma non solo le religioni, anche i religiosi non sono di meno nel sostenere il potere religioso ... poi bisogna distinguere coloro che sostengono per paura e quelli che lo fanno per convinzione ... (dove esiste il totalitarismo non é poi tanto facile chiamarsi fuori dal gioco)
-
Citazione:
natan
ma non solo le religioni, anche i religiosi non sono di meno nel sostenere il potere religioso ... poi bisogna distinguere coloro che sostengono per paura e quelli che lo fanno per convinzione ... (dove esiste il totalitarismo non é poi tanto facile chiamarsi fuori dal gioco)
quelli costretti con la forza e la paura sono vittime delle religioni ... ho meglio ,dei fanatici e estremisti.
-
Marx ci aveva visto giusto sulle religioni:
" la religione è l'oppio del popolo "
-
Citazione:
robyeve
quelli costretti con la forza e la paura sono vittime delle religioni ... ho meglio ,dei fanatici e estremisti.
quoto!!!
e il prete che vuole bruciare il corano non é diverso da coloro che bruciano la bibbia, o delle bandiere o che altro ...
-
Citazione:
natan
quoto!!!
e il prete che vuole bruciare il corano non é diverso da coloro che bruciano la bibbia, o delle bandiere o che altro ...
lo sai che ti ammiro , si ? :rolleyes::wink_::dry:
-
Citazione:
Luigi
lo sai che ti ammiro , si ? :rolleyes::wink_::dry:
perché mi emulo? :cry:
continuo a scrivere le stesse cose da anni che mi annoio di mio ... :cry:
-
Citazione:
natan
perché mi emulo? :cry:
continuo a scrivere le stesse cose da anni che mi annoio di mio ... :cry:
:botteee::botteee::oook:
-
Figa oh ancora maggiorenni con gli amici immaginari :rolleyes:
-
:smoke_: tanti anni fa mi sarebbe piaciuto bruciare il libro dei "Promessi Sposi" solo perche' mi stava sulle balle il prof di itagliano.....pero' cosi' facendo mi sarei ritrovato con una spesa in piu' per un nuovo libro e col prof ancora sulle balle...quindi...soluzione sarebbe se bruciassero l' Immukkato cosi' ci sarebbe una bella grigliata per tutti...ed un rompiballe in meno