Visualizzazione Stampabile
-
Tutto fà supporre al rosicamento totale :biggrin3:. Direi imbarazzante :sick:
Gli stessi che prima tifavano Biaggi. Poi sono passati a Stoner..poi sono passati a Lorenzo. Forse se Pedrosa vince....domani tiferanno Pedrosa. Non avete un attimo di pace per issare la bandiera. Sportivi....non ti dico... :wacko:
-
per come la yamaha lo ha messo alla porta, fa bene a non portare dentro il team troppi punti...si sta risparmiando.
-
si sta rispermiando x l'anno prossimo...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
La MotoGP e' uno sport di merd@ dove se hai rotto i cosiddetti ci mettono pochissimo a farti fuori mettendoti una rondella dell' 8 al posto di quella del 7.
Non mi sento piu' in grado di giudicare le prestazioni di un pilota.
Anche Lorenzo sta andando molto piano... la Yamaha in generale ultimamente pecca molto in prestazioni... Rossi si opera alla spalla a fine stagione... Stoner improvvisamente va fortissimo, poi cade, poi non va piu', poi gli spostano il motore di 15mm e ritorna ad essere il piu' veloce della stagione... Pedrosa sembra il miglior pilota del mondo di recente... :wacko:
E' dura... e' veramente dura capire... :blink:
Coraggio, ce la puoi fare....
:biggrin3:
-
rossi ritornera solo sta attraversando un brutto periodo
-
Citazione:
crisgas
rossi ritornera solo sta attraversando un brutto periodo
E tu come stai?
-
Rossi è molto provato dall'incidente...e si vede...
è tornato in pista troppo presto...nemmeno dopo un mese...è incredibile!!!
un'infortunio come il suo necessita di almeno 4-5 mesi di convalescenza...credo che x il prox anno ritornerà forte come prima su un'ottima Ducati!
-
Citazione:
Herbie 53
nelle scuole metteranno a fianco a Gesù, un figura di Valentino sofferente
E in giardino un bell'albero di Biaggipiangente
-
dalle mie parti si mormora che Valentino dopo la caduta sia cambiato,questo lo ha ammesso anche ieri in tv dicendo che adesso preferisce andare + piano nei primi giri perchè non si sente sicuro...però stà di fatto che è cambiato! la moto sembra lo terrorizzi un pò, la yamaha che non lo calcola +, la spalla è dolorante e la caduta è stata tosta... secondo me l'operazione alla spalla e il passaggio sulla rossa italiana lo rimetteranno in sesto e tornerà grintoso, innamorato, passionale, caparbio, dispettoso e con un bel pacchetto di duelli da farci vedere...semplicemente IL SOLO E UNICO CAMPIONE
forza ragazzo che ancora sei giovane e hai tante cose da insegnarci!!!!
ps: Lorenzo che scusa ha inventato oggi???
forse non sapeva che teatrino fare quindi ha preferito arrivare 4 :wink_:
-
Rossi sui tornanti delle colline qui vicino casa ormai sono in grado di batterlo anche io..