Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
:w00t::w00t::w00t:
grande film ... :wink_:
Citazione:
Sfigatto
'giorno :wink_:
buongiorno a te, sfigatto ... :wink_:
-
auguro a sfigatto di cambiare e di esserlo sempre meno, x dire... :D
-
Citazione:
black panther
Buongiorno ragazzi:wub::wub:
io sono per l'ennesima volta..quasi rinata...
torna il sorriso e si distendono i tratti del viso
mamma mia a vote mi guardo indietro
e mi rendo conto di fare tanta di quella strada
in poco tempo..alla fine della mia vita
mi parrà di averne vissute centinaia e centinaia..
Vedi carissima/e, questa vostra "immortalità" forse è dovuta ad una concezione, non del tutto esatta, dei valori.
Secondo noi maschietti, la donna ideale deve soddisfare l'anima, lo spirito, i sensi. Non trovando riuniti i tre requisiti nella stessa persona, è consentito il frazionamento. Ed è sicuramente più appagante. Anche se solo momentaneamente :biggrin3: :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Vedi carissima/e, questa vostra "immortalità" forse è dovuta ad una concezione, non del tutto esatta, dei valori.
Secondo noi maschietti, la donna ideale deve soddisfare l'anima, lo spirito, i sensi. Non trovando riuniti i tre requisiti nella stessa persona, è consentito il frazionamento. Ed è sicuramente più appagante. Anche se solo momentaneamente :biggrin3: :laugh2:
:laugh2: sottoscrivo frazionamento... anche se per i + fortunati... esistono donne così.. :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
una e trina...:blink:
in pratica una "dea"..:biggrin3:
-
e l'auto di Dum ???? :cry::cry:
maledetti
-
Citazione:
XantiaX
:laugh2: sottoscrivo frazionamento... anche se per i + fortunati... esistono donne così.. :laugh2:
Giovane di belle e ardite speranze, ricorda che:Una donna facile, è quella che ha la moralità sessuale di un uomo.
-
Citazione:
XantiaX
Citazione:
Grigio
Giovane di belle e ardite speranze, ricorda che:Una donna facile, è quella che ha la moralità sessuale di un uomo.
quoto!
-
kit pentito subito! :D
azzo stavo x quotarti... :D
Citazione:
Grigio
Giovane di belle e ardite speranze, ricorda che:Una donna che fa sangue, è quella che ha la moralità sessuale di un uomo.
:laugh2: