Visualizzazione Stampabile
-
Mio Sire..
siete cosi' giusto.
ho riposto la tastiera come da vostro espresso desiderio.. che la fanciulla vada impertinente e giuliva...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
:fisch:
'stardo :laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
Mio Sire..
siete cosi' giusto.
ho riposto la tastiera come da vostro espresso desiderio.. che la fanciulla vada impertinente e giuliva...
si... soprattutto giuliva, mi pare :tongue::tongue::tongue::tongue:
vabè... ragazziiiiiii
staccoooooooo!!!
ci sentiamo :w00t::w00t::w00t:
-
Oggi c'era gente che non aveva un gran che da fare, a quanto leggiamo.... :tongue::tongue: bello ritrovare re, fanti, paggetti, burloni e saltimbanchi......
-
vedo che oggi vi siete divertiti tra re e buffoni di corte ..... :w00t:
che ci volesse un ritorno era evidente ... ora cerchiamo di essere un po' creativi ... che si dia inizio alle danze :w00t::w00t::w00t:
:cipenso:
-
voorei postare una canzone ma col dubbio che sia plagiata non la metto :cipenso::wacko:
-
Bhè io ho visto parecchie cose nella mia transumanza. Però un ritorno monarchico :sick: Mi sembra di essere alla RAI. Anche li ormai c'è l'inflazione. E' strano ma mi è venuto in mente il "Buen ritiro" :cry: altra storia, altri tempi :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Bhè io ho visto parecchie cose nella mia transumanza. Però un ritorno monarchico :sick: Mi sembra di essere alla RAI. Anche li ormai c'è l'inflazione. E' strano ma mi è venuto in mente il "Buen ritiro" :cry: altra storia, altri tempi :biggrin3:
non so cosa darei (pensando al buen ritiro) x rivedere natan a far colazione col tipo pistoiese che afferma di averlo già visto e poter assistere a sta cosa, ricamandoci su un pò d+ dell'altra volta :D:D
:cry:
-
Citazione:
Intriplato
non so cosa darei (pensando al buen ritiro) x rivedere natan a far colazione col tipo pistoiese che afferma di averlo già visto e poter assistere a sta cosa, ricamandoci su un pò d+ dell'altra volta :D:D:cry:
Quello che voleva pubblicargli le poesie ? :laugh2: :w00t:
-
:laugh2:
Citazione:
Intriplato
non so cosa darei (pensando al buen ritiro) x rivedere natan a far colazione col tipo pistoiese che afferma di averlo già visto e poter assistere a sta cosa, ricamandoci su un pò d+ dell'altra volta :D:D
:cry:
Chi? Il poeta? ..... Xx
mi sa che era attratto più dagli svizzeri che dai poeti:laugh2: